Scopri il nostro pronostico di Milan-Verona con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di lunedì.
Info e pronostico di Milan-Verona
- Ultimo precedente ufficiale: Milan 1-0 Verona
- Luogo: Stadio San Siro, Milano (Italia)
- Data: domenica 28 dicembre 2025
- Ora: 12:30
- Pronostico: 1+Gol// 1+Over 2.5
- Quote vittoria Milan: 1.35, 1.36, 1.38
- Quote pareggio: 4.50, 4.70, 4.75
- Quote vittoria Verona: 7.50, 8.00, 8.30
- Previsione risultato: Milan 2-1 Verona
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI ROMA-GENOA
Milan e Verona si sfidano nell’ultima partita del 2025 con l’obiettivo di chiudere al meglio questo anno: i rossoneri vogliono subito tornare alla vittoria, mentre gli scaligeri vogliono proseguire la striscia di risultati utili consecutivi.

Il Milan è reduce dalla deludente campagna di Supercoppa: eliminato dal Napoli in semifinale, la squadra di Allegri ha mostrato molti limiti, soprattutto in mancanza di alcuni uomini chiave come Modric e Leao. In campionato deve tornare alla vittoria dopo il pareggio contro il Sassuolo, di cui ha approfittato l’Inter, portandosi al primo posto solitario.
Senza Leao, ancora acciaccato, toccherà di nuovo a Nkunku, a caccia di riscatto dopo una prima parte di stagione deludente.

Il Verona è reduce da due vittorie consecutive e ha avuto due settimane per preparare questa gara. Gli scaligeri hanno iniziato a raccogliere punti dopo aver dimostrato più volte di meritare qualcosa in più: l’ultima vittoria contro la Fiorentina è stata fondamentale in ottica salvezza. Contro il Milan cerca la terza vittoria consecutiva e la speranza di chiudere l’anno fuori dalla zona retrocessione.
Pochi dubbi per Zanetti, che si affida alla coppia Orban-Giovane.
Milan favorito sul Verona.
Serie A 2025/2026, precedenti e curiosità tra Milan e Verona
Sono 80 i precedenti tra le due formazioni: 38 vittorie del Milan, 14 del Verona e 28 pareggi.
Milan-Verona le probabili formazioni, domenica 28 dicembre
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Rabiot, Modric, Fofana, Bartesaghi; Nkunku, Pulisic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Verona (3-5-2): Montipó; Bella-Kotchap, Nelsson, Nunez; Fallou, Gagliardini, Al Musrati, Bernede, Valentini; Orban, Giovane. Allenatore: Paolo Zanetti.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
