Napoli
Fonte: profilo Instagram Napoli

Napoli-Eintracht Francoforte, Champions League: analisi, pronostico, formazioni 4-11-2025

Scopri il nostro pronostico di Napoli-Eintracht Francoforte con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di martedì.

Info e pronostico di Napoli-Eintracht Francoforte

  • Ultimo precedente ufficiale: Napoli 3-0 Eintracht Francoforte
  • Luogo: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli (Italia)
  • Data: martedì 4 novembre 2025
  • Ora: 18:45
  • Pronostico: X+Gol
  • Quote vittoria Napoli: 1.58, 1.61, 1.63
  • Quote pareggio: 4.00, 4.20, 4.35
  • Quote vittoria Eintracht Francoforte: 4.80, 5.00, 5.25
  • Previsione risultato: Napoli 1-1 Eintracht Francoforte
  • Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI TOTTENHAM-COPENHAGEN

La quarta giornata di Champions League si apre con la sfida tra Napoli ed Eintracht Francoforte: entrambe le formazioni sono chiamate a vincere per riscattare un cammino fin qui deficitario, con soli 3 punti in classifica e le prime posizioni che rischiano di allontanarsi sempre di più.

Napoli
Fonte: profilo Instagram Napoli

Il Napoli è reduce da un buon periodo dopo la disfatta contro il PSV: due vittorie e un pareggio, l’ultimo contro il Como in una sfida molto dispendiosa che ha aumentato il numero di indisponibili per Conte, con Gilmour e Spinazzola che si sono aggiunti alla lista. In Champions League i partenopei devono riscattare la netta sconfitta subita contro il PSV e tornare alla vittoria per non perdere distacco dalle prime 24 posizioni: l’obiettivo del Napoli è rientrare almeno tra le squadre che giocheranno gli spareggi.

Conte con scelte obbligate tra indisponibili e infortunati: Lobotka potrebbe riprendere il suo posto, ma occhio a Elmas, mentre Gutierrez si candida a una maglia da titolare dopo gli ottimi ingressi contro Lecce e Como.

Eintracht Francoforte
Fonte: profilo X Eintracht Francoforte

Anche l’Eintrahct Francoforte sta vivendo un momento positivo in campionato: 3 risultati utili consecutivi, che hanno permesso alla formazione tedesca di prendersi il sesto posto in classifica e avvicinare di nuovo il piazzamento Champions. Se il cammino in campionato è, tutto sommato, positivo fin qui, lo stesso non si può dire in Europa: vittoria all’esordio con 5 gol contro il Galatasaray, ma due sconfitte dopo contro Atletico Madrid e Liverpool subendo in entrambe le occasioni 5 gol e segnandone in totale solo 2. Contro il Napoli è necessario tornare a vincere per non rimanere indietro rispetto alle altre formazioni.

Nell’ultimo turno di campionato si è infortunato Can Uzun, uomo chiave dell’Eintracht, per un infortunio muscolare.

Napoli favorito sull’Eintracht Francoforte, ma bisogna considerare alcuni fattori: prima di tutto il grande dispendio di energie contro il Como e la distanza ravvicinata dei tanti impegni, per cui riteniamo che la sfida si concluderà in pareggio.

Champions League 2025/2026, precedenti e curiosità tra Napoli ed Eintracht Francoforte

Sono 5 i precedenti tra le due formazioni: 2 vittorie del Napoli e 3 dell’Eintracht Francoforte.

Napoli-Eintracht Francoforte le probabili formazioni, martedì 4 novembre

Napoli (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Gutierrez; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Hojlund, Neres. Allenatore: Antonio Conte.

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Zetterer; Kristensen, Koch, Theate; Doan, Skhiri, Chaibi, Brown; Gotze, Knauff; Burkardt. Allenatore: Dino Toppmöller.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.