Scopri il pronostico di Napoli-Olympiacos con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di giovedì.
Info e pronostico di Napoli-Olympiacos
- Ultimo precedente ufficiale: Olympiacos 1-0 Napoli
- Luogo: Stadio Teofilo Patini, Castel di Sangro (Italia)
- Data: giovedì 14 agosto 2025
- Ora: 19:00
- Pronostico: 1+Nogol// 1+X// 1+Over 2.5
- Quote vittoria Napoli: 1.61, 1.64, 1.65
- Quote pareggio: 3.65, 3.80, 4.05
- Quote vittoria Olympiacos: 4.80, 5.00, 5.05
- Previsione risultato: Napoli 2-0 Olympiacos
- Streaming e TV: DAZN, OneFootball, Sky Go, NOW, Sky Primafila (pay-per-view)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI UTRECHT-SERVETTE

Dopo qualche difficoltà iniziale nelle amichevoli precampionato, il Napoli è riuscito a inanellare una serie di risultati positivi contro Girona e Sorrento, mostrando prestazioni di altissimo livello. La sfida contro l’Olympiacos è l’ultima prima dell’inizio ufficiale della stagione, che vedrà i partenopei provare a ripetere la vittoria in campionato dello scorso anno. Il Napoli schiererà il probabile undici iniziale che esordirà contro il Sassuolo.

L’Olympiacos si prepara alle ultime due amichevoli prima dell’inizio del campionato: i greci affronteranno prima il Napoli, poi l’Inter. La squadra greca ha affrontato fin qui un precampionato quasi perfetto, aumentando progressivamente il livello dell’avversaria: 6 vittorie e 1 pareggio, a dimostrazione di come la formazione greca nutra ambizioni da grande squadra per questa stagione.
Napoli favorito sull’Olympiacos.
Amichevole, precedenti e curiosità tra Napoli e Olympiacos
Sono 2 i precedenti tra le due formazioni: 1 vittoria del Napoli e 1 dell’Olympiacos.
Napoli-Olympiacos le probabili formazioni, giovedì 14 agosto
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Oliveira; Anguissa, Lobotka, De Bruyne; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore: Antonio Conte.
Olympiacos (4-2-3-1): Tzolakis; Costinha, Retsos, Kalogeropoulos, Onyemaechi; Hezze, Mouzakitis; Martins, Chiquinho, Cabella; El Kaabi. Allenatore: José Luis Mendilibar.