Nizza
Fonte: profilo X Nizza

Nizza-Benfica: pronostico, formazioni, quote 6-8-2025

Scopri il pronostico di Nizza-Benfica con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di mercoledì.

Info e pronostico di Nizza-Benfica

  • Luogo: Allianz Riviera, Nizza (Francia)
  • Data: mercoledì 6 agosto 2025
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 2+Gol// X+2
  • Quote vittoria Nizza: 2.75, 2.85, 2.95
  • Quote pareggio: 3.20, 3.40, 3.50
  • Quote vittoria Benfica: 2.15, 2.20, 2.25
  • Previsione risultato: Nizza 1-3 Benfica

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI KLAKSVIK-NEMAN

Nizza
Fonte: profilo X Nizza

Il Nizza sfida il Benfica in una sfida che già potrebbe essere decisiva per il proseguo della stagione: chi vince accede agli spareggi di Champions League, il perdente giocherà quelli per l’Europa League. L’obiettivo della formazione francese è migliorare il quarto posto della scorsa stagione, sfruttando anche gli introiti del mercato: il Nizza ha incassato 60 milioni dalla cessione di Tobido.

Benfica
Fonte: profilo X Benfica

Il Benfica ha già iniziato ufficialmente la sua stagione con la vittoria della Supercoppa nazionale contro gli eterni rivali dello Sporting Lisbona. La sfida contro il Nizza propone un’avversaria di caratura internazionale: l’obiettivo è vincere la gara di andata per mettere il primo mattoncino verso il passaggio del turno. Nel Benfica spazio al giovane Rios, che ha già mostrato tutte le sue qualità.

Benfica favorito sul Nizza.

Champions League 2025/2026, precedenti e curiosità tra Nizza e Benfica

Non ci sono precedenti tra le due formazioni.

Nizza-Benfica le probabili formazioni, mercoledì 6 agosto

Nizza (5-3-2): Diouf; Clauss, Mendy, Bah, Dante, Bard; Bouanani, Boudaoui, Sanson; Jansson, Moffi. Allenatore: Franck Haise.

Benfica (4-2-3-1): Trubin; Dedic, Antonio Silva, Otamendi, Dahl; Rios, Barrenechea; Aursnes, Barreiro, Aktürkoğlu; Pavlidis. Allenatore: Bruno Lage.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.