Panathinaikos
Fonte: profilo Instagram Panathinaikos

Panathinaikos-Shakhtar Donetsk: pronostico, formazioni, quote 7-8-2025

Scopri il pronostico di Panathinaikos-Shakhtar Donetsk con probabili formazioni e quote aggionate della sfida di giovedì.

Info e pronostico di Panathinaikos-Shakhtar Donetsk

  • Luogo: Stadio Olimpico Spyros Louīs, Amarousio (Grecia)
  • Data: giovedì 7 agosto 2025
  • Ora: 20:00
  • Pronostico: X+2// Gol+Over 2.5
  • Quote vittoria Panathinaikos: 2.43, 2.45, 2.50
  • Quote pareggio: 3.30, 3.40, 3.50
  • Quote vittoria Shakhtar Donetsk: 2.50, 2.55, 2.60
  • Previsione risultato: Panathinaikos 2-2 Shakhtar Donetsk

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI SERVETTE-UTRECHT

Panathinaikos
Fonte: profilo Instagram Panathinaikos

Uscito dai preliminari di Champions League contro i Rangers, il Panathinaikos vuole provare ad avanzare nella fase preliminare dell’Europa League e partecipare a una competizione europea. La formazione greca è certamente scossa da quanto successo, ma deve subito resettare e prepararsi alla sfida contro lo Shakhtar Donetsk. Il Panathinaikos spera nel sostegno del suo caloroso pubblico come fattore decisivo.

Shakhtar Donetsk
Fonte: profilo X Shakhtar Donetsk

Lo Shakhtar Donetsk si sta dimostrando una squadra capace di competere con ogni avversario e senza temere nessuno: ha eliminato il Besiktas senza problemi nel turno preliminare precedente e in campionato ha esordito con una vittoria. Gli ucraini sono in un momento di forma migliore rispetto al Panathinaikos e proveranno ad approfittarne per mettere subito in discesa il discorso qualificazioni.

Non c’è una netta favorita tra Panathinaikos e Shakhtar Donetsk, ma la sfida potrebbe terminare con un pareggio e molti gol.

Europa League 2025/2026, precedenti e curiosità tra Panathinaikos e Shakhtar Donetsk

Non ci sono precedenti tra le due formazioni.

Panathinaikos-Shakhtar Donetsk le probabili formazioni, giovedì 7 agosto

Panathinaikos (4-3-3): Dragowski; Kotsiras, Palmer-Brown, Touba, Kyriakopoulos; Bakasetas, Chirivella, Maksimovic; Pellistri, Ioannidis, Djuricic. Allenatore: Rui Vitória.
Shakhtar Donetsk (4-1-4-1): Riznyk; Konoplya, Bondar, Mativlienko, Henrique; Marlon Gomes; Alisson, Ocheretko, Sudakov, Kevin; Eguinaldo. Allenatore: Arda Turan.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.