Paok
Fonte: profilo Instagram Paok

Paok-Wolfsberger: pronostico, formazioni, quote 7-8-2025

Scopri il pronostico di Paok-Wolfsberger con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di giovedì.

Info e pronostico di Paok-Wolfsberger

  • Luogo: Toumba Stadium, Salonicco (Grecia)
  • Data: giovedì 7 agosto 2025
  • Ora: 19:00
  • Pronostico: 1+Gol// 1+Over 2.5// 1
  • Quote vittoria Paok: 1.44, 1.48, 1.50
  • Quote pareggio: 4.00, 4.20, 4.30
  • Quote vittoria Wolfsberger: 5.00, 5.50, 5.75
  • Previsione risultato: Paok 2-0 Wolfsberger

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI PANATHINAIKOS-SHAKHTAR DONETSK

Paok
Fonte: profilo X Paok

Paok e Wolfsberger entrano in scena nel terzo turno preliminare dell’Europa League con l’obiettivo di proseguire e giocarsi l’accesso alla fase campionato. La formazione greca ha completato un percorso di preparazione a questa sfida con una vittoria nell’ultima amichevole. In generale, il Paok ha dimostrato di essere una squadra capace di segnare tanti gol, ma che subisce anche molto.

Wolfsberger
Fonte: profilo Instagram Wolfsberger

Il Wolfsberger ha già iniziato ufficialmente la sua stagione con il passaggio del turno ai sedicesimi di ÖFB Cup (la coppa nazionale austriaca) e l’esordio in campionato con sconfitta contro l’Altach. Gli austriaci vorranno subito mettere alle spalle il risultato e rifarsi contro il Paok, cercando di mettere in difficoltà la formazione greca ed evitare di mettere subito in salita il percorso verso la prossima Europa League.

Paok nettamente favorito sul Wolfsberger.

Europa League 2025/2026, precedenti e curiosità tra Paok e Wolfsberger

Non ci sono precedenti tra le due formazioni.

Paok-Wolfsberger le probabili formazioni, giovedì 7 agosto

Paok Salonicco (4-2-3-1): Pavlenka; Sastre, Kedziora, Michailidis, Baba; Camara, Meité; Zivkovic, Konstantelias, Taison; Chalov. Allenatore: Razvan Lucescu.

Wolfsberger (3-4-1-2): Polster; Baumgartner, Diabaté, Wimmer; Matic, Sulzner, Schopf, Renner; Zukic; Pink, Ballo. Allenatore: Dietmar Kühbauer.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.