Scopri il nostro pronostico di Parma-Milan con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di sabato.
Info e pronostico di Parma-Milan
- Ultimo precedente ufficiale: Milan 3-2 Parma
- Luogo: Stadio Ennio Tardini, Parma (Italia)
- Data: sabato 8 novembre 2025
- Ora: 20:45
- Pronostico: 2// 2+Nogol// 2+Over 2.5
- Quote vittoria Parma: 5.50, 5.60, 5.70
- Quote pareggio: 3.75, 3.90, 3.94
- Quote vittoria Milan: 1.57, 1.60, 1.63
- Previsione risultato: Parma 0-3 Milan
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI JUVENTUS-TORINO
Il sabato sera di Serie A propone la sfida tra Parma e Milan, due squadre che lottano per obiettivi molto diversi e hanno abbracciato progetti all’opposto: i ducali hanno accettato il rischio di un allenatore giovane, mentre i rossoneri hanno puntato sull’usato garantito per tornare subito a vincere.

Il Parma deve tornare alla vittoria dopo due sconfitte consecutive e una classifica sempre più corta: i ducali puntano alla salvezza, ma al momento stanno mostrando molti limiti a livello offensivo e caratteriale. Anche contro il Bologna è arrivata un’espulsione, che ha compromesso un ottimo inizio con il gol di Bernabé dopo appena 12 secondi. Il Parma deve mostrarsi più maturo e capace di concretizzare le occasioni che gli capitano.
Diversi indisponibili per Cuesta, che deve rinunciare anche a Ordogñez, che si unisce a Valeri, Oristanio e Ondrejka: in attacco scelte obbligate con la coppia Cutrone-Pellegrino.

Il Milan punta non solo al ritorno in Champions League, ma anche alla vittoria del campionato ed è pienamente in corsa per il titolo. Nell’ultima giornata di campionato ha ottenuto un’importantissima vittoria contro la Roma, che lotta per i medesimi obiettivi. I rossoneri vogliono proseguire la striscia di risultati utili consecutivi e prendersi altri 3 punti contro il Parma, una squadra che, storicamente, soffre molto.
Allegri sorride a metà: perde Gimenez, ma recupera Pulisic. Tuttavia, l’americano partirà dalla panchina: confermato Leao in avanti in coppia con Nkunku.
Milan favorito sul Parma: crediamo che i rossoneri riusciranno a ottenere una vittoria agevole con molti gol.
Serie A 2025/2026, precedenti e curiosità tra Milan e Parma
Sono 72 i precedenti tra le due formazioni: 17 vittorie del Parma, 38 del Milan e 17 pareggi.
Milan-Parma le probabili formazioni, sabato 8 novembre
Parma (4-3-1-2): Suzuki; Delprato, Valenti, Ndiaye, Britschgi; Hernani, Keita, Sorensen; Bernabé; Cutrone, Pellegrino. Allenatore: Carlos Cuesta.
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Estupinan; Nkunku, Leao. Allenatore: Massimiliano Allegri.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
