Scopri il pronostico di Polonia-Lituania con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di venerdì.
Info e pronostico di Polonia-Lituania
- Ultimo precedente ufficiale: Polonia 4-0 Lituania
- Luogo: Stadion Narodowy w Warszawie “PGE Narodowy”, Varsavia (Polonia)
- Data: venerdì 21 marzo 2025
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1+Nogol// 1+Under 2.5
- Quote vittoria Polonia: 1.13, 1.14
- Quote pareggio: 7.00, 7.50, 8.30
- Quote vittoria Lituania: 17.00, 18.00, 20.00
- Previsione risultato: Polonia 1-0 Lituania
- Streaming: UEFA.tv
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI INGHILTERRA-ALBANIA

Dopo un Europeo deludente e una Nations League che non ha dato grosse soddisfazioni, la Polonia si presenta alle qualificazioni al prossimo Mondiale con l’obiettivo di prendersi uno dei primi due posti del gruppo G. Sulla carta il girone è alla portata dei polacchi, nazionale ricca di talento che non è mai riuscita a esprimere fino in fondo, nonostante giocatori di talento come Zielinski e Lewandowski. La Polonia vuole iniziare al meglio il percorso verso la prossima rassegna iridata e proverà subito a prendersi la vittoria contro la Lituania.

Per la Lituania queste qualificazioni al prossimo Mondiale sono una grande occasione: inserita con Polonia, Finlandia e Malta, la nazionale baltica vuole giocarsi le sue carte per regalarsi la qualificazione alla assegna iridata, anche se non è tra le favorite del girone. La Nations League non è stata all’altezza, ma contro la Polonia è l’occasione per azzerare il percorso fatto fin qui e provare a regalarsi una grande fase di qualificazione, cullando il sogno di essere presente al prossimo Mondiale.
Polonia favorita sulla Lituania.
Qualificazioni Mondiale 2026, precedenti e curiosità tra Polonia e Lituania
Sono 11 i precedenti tra le due formazioni: 5 vittorie della Polonia, 2 della Lituania e 4 pareggi.
Polonia-Lituania le probabili formazioni, venerdì 21 marzo
Polonia (3-5-2): Skorupski; Piatkowski, Walukiewicz, Kiwior; Kaminski, Szymanski, Moder, Zielinski, Zalewski; Buksa, Swiderski. CT: Michal Probierz.
Lituania (5-3-2): Gertmonas; Sirvys, Utkus, Girdvainis, Milasius, Lasickas; Cernych, Vorobjovas, Gineitis; Slivka, Paulauskas. CT: Edgaras Jankauskas.