pronostico conference league

Il pronostico del Preliminare di Conference, Polissya-Fiorentina, 21.8.2025

Il pronostico de ‘La Notizia Sportiva’ di Polissya-Fiorentina: 2/gol/over 2.5

Per la squadra viola il pronostico di questo match sembra ridicolo, ma come abbiamo visto la squadra di Pioli non è completa, e comunque soffre sempre questo primo turno.

Non che debba arrivare una sconfitta, ma probabilmente l’andamento dei primi 90′ sarà meno agevole del previsto.

La nostra previsione:

  • Pronostico: 2/gol/over 2.5
  • Risultato finale: 1-2

Le Quote:

PronosticoQuota
1 – Vittoria Polissya8.00
X – Pareggio4.75
2 – Vittoria Fiorentina1.38
Gol2.00
No gol1.73
Over1.73
Under2.08

Polissya-Fiorentina, l’analisi e le info del match del 21 Agosto 2025

La squadra ucraina è stata una delle sorprese di questa Conference, visto che alla loro prima presenza in una competizione europea si sono spinti fino allo step prima della fase a girone.

Non senza difficoltà. A partire dalla prima gara contro il Santa Coloma (di Andorra), persa 2-1 e poi ribaltata in trasferta (4-1). E anche contro il Paks, dopo il 3-0 interno, gli ucraini hanno rischiato di vanificare tutto in trasferta (2-1, ma il gol è arrivato alla fine).

Non si tratta solo di inesperienza in Europa, visto che nelle prime tre di campionato sono arrivati 2 ko. Che, assieme a quella di Conference, fanno 3 ko di fila.

Per la Viola di Stefano Pioli ancora nessuna gara ufficiale, ma un paio di cicli di amichevoli molto contraddittori, anche se contro avversari di calibri totalmente differenti.

Le prime del Viola Park sono andate via senza subire gol (Primavera, Grosseto, Carrarese), mentre la Tournée inglese ha visto la sconfitta con il Leicester ed i pareggi con Nottingham (0-0) e United (1-1) prima di capitolare ai rigori.

Leggi ancheGli altri pronostici di Conference League

Testa a Testa

  • 🆚 Ultimo confronto:
  • 🏟 Luogo: Futbal Tatran Aréna (Prešov)
  • ⚽ Ora: 21.00
  • Streaming: NOW TV, Sky Sport Calcio

Probabili Formazioni Polissya-Fiorentina

Polissya (4-3-3): Volynets; Kravchenko, Sarapiy, Beskorovainyi, Mykhaylichenko; Andrievsky, Babenko, Lednev; Hutsuliak, Filippov, Nazarenko. CT: R. Rotan

Fiorentina (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodo, Sohm, Fagioli, Gudmundsson, Gosens; Dzeko, Kean. CT: S. Pioli

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!