Scopri il pronostico di Arsenal – Crystal Palace, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 23 Dicembre 2025, ore 21.
Info e il pronostico Arsenal – Crystal Palace
- Ultimo precedente ufficiale: Premier League 2025/26, Arsenal-Crystal Palace 1-0
- Data: Martedì 23 Dicembre 2025
- Luogo: Emirates Stadium, Londra (Inghilterra)
- Ora: 21:00
- Pronostico: 1 // Over 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Arsenal-Crystal Palace 2-1
Info e il pronostico Arsenal – Crystal Palace
L’ultimo quarto di finale della Carabao Cup propone la sfida tra Arsenal e Crystal Palace, in programma domani sera all’Emirates Stadium.
I Gunners di Arteta hanno mantenuto il primato in classifica, vincendo l’insidiosa trasferta contro l’Everton per 1-0 grazie al sesto sigillo in campionato di Gyokeres.
Le Eagles di Glasner sono reduci dalla pesantissima debacle di Leeds, dove i detentori della FA Cup hanno perso malamente per 4-1 contro i Whites, subendo la terza sconfitta nelle ultime cinque.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Le due squadre si sono già affrontate in campionato lo scorso 26 ottobre, con i Gunners vittoriosi per 1-0 grazie alla rete dell’ex Eze.
Si tratta del secondo confronto in Carabao Cup; l’altro precedente risale alla scorsa edizione, con i Gunners vittoriosi per 3-2.
LE QUOTE
I bookmakers vedono i Gunners favoriti a 1.46, con il pareggio nei 90 minuti a 4.10 e la vittoria delle Eagles a 6.50.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
IL CONSIGLIO
Sfida tutta londinese che vede i Gunners favoriti e in grado di vincere, anche se non è da escludere la giocata del Gol.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Arsenal (4-3-3): Kepa, Timber, Saliba, Hincapié, Lewis-Skelly; Norgaard, Merino, Nwaneri; Madueke, Gabriel Jesus, Eze. Allenatore: Arteta.
Crystal Palace (3-4-3): Benitez; King, Lerma, Canvot; Borna Sosa, Devenny, Rodney, Benamar; Esse, Uche, Drakes-Thomas. Allenatore: Glasner.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
