Aston Villa
foto: espn.com

Bournemouth – Aston Villa: pronostico e quote (10 Maggio 2025)

Scopri il pronostico di Bournemouth – Aston Villa, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 10 Maggio 2025, ore 18:30.

Info e il pronostico Bournemouth – Aston Villa

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 24/25, Aston Villa-Bournemouth 1-1
  • Data: Sabato 10 Maggio 2025
  • Luogo: Vitality Stadium, Bournemouth (Inghilterra)
  • Ora: 18:30
  • Pronostico: X // 1 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Bournemouth-Aston Villa 2-1

Info e il pronostico Bournemouth – Aston Villa

La trentaseiesima giornata di Premier League propone l’interessantissimo match tra Bournemouth e Aston Villa, due squadre che si giocano le ultime chance di centrare i loro obiettivi. I rossoneri di Iraola, ottavi in classifica, sognano la possibilità di centrare una storia qualificazione in Conference; i Villans di Emery si ritrovano settimi, ma sono a solo tre lunghezze dalla zona Champions e potrebbero accorciare, considerando lo scontro diretto tra Newcastle e Chelsea.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

All’andata, la sfida terminò sull’1-1 grazie ai gol di Barkley e al pari all’ultimo secondo di Evanilson.

Nei quattro precedenti del massimo campionato inglese si segnalano due vittorie delle Cherries, un pari e una vittoria dei Villans.

LE QUOTE

I bookmakers sono molto combattuti, con i rossoneri a 2.40, i Villans a 2.75 e il pareggio a 3.60.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

IL CONSIGLIO

Sfida che promette spettacolo tra due squadre che praticano un calcio spregiudicato. Non è da escludere il pareggio, ma occhio alla sorpresa: i rossoneri hanno sempre messo in difficoltà le big di Premier.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.