Scopri il pronostico di Brentford – Manchester United, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 4 Maggio 2025, ore 15:00.
Info e il pronostico Brentford – Manchester United
- Ultimo precedente ufficiale: Premier League 24/25, Machester United-Brentford 2-1
- Data: Domenica 4 Maggio 2025
- Luogo: Gtech Community Stadium, Londra (Inghilterra)
- Ora: 15:00
- Pronostico: X // 1 // Over 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Brentford-Manchester United 2-1
Info e il pronostico Brentford – Manchester United
Dopo il netto 3-0 di Bilbao, il Manchester United ritorna in campo domenica pomeriggio nella sfida del Gtech Community Stadium contro il Brentford. Le Bees di Frank, grazie al successo di ieri sera sul campo del Nottingham, hanno riaperto la lotta per un posto in Conference e sognano la possibilità di scrivere la storia. I Red Devils di Amorim, nonostante un campionato da incubo, sono prossimi alla finale di Europa League e possono incredibilmente alzare il trofeo, centrando un’insperata qualificazione alla Champions.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
All’andata, i Red Devils (con Ten Hag in panchina) vinsero in rimonta 2-1 grazie ai gol di Garnacho e Hojlund.
Nei tre precedenti in Premier, il bilancio è in perfetta parità: una vittoria a testa e un pareggio.
LE QUOTE
I bookmakers, considerando il turnover degli ospiti, vedono le Bees nettamente favorite a 1.62 (quota in ribasso), mentre il successo dei Red Devils è a 4.75. Il pareggio è quotato a 4.10.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
IL CONSIGLIO
Le Bees partono favorite, considerando le motivazioni e il possibile turnover dei Red Devils, ormai orientati sull’Europa League.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Brentford (4-2-3-1): Flekken; Kayode, Collins, Van den Berg, Lewis-Potter; Norgaard, Yarmolyuk; Mbeumo, Damsgaard, Schade; Wissa. Allenatore: Frank.
Manchester United (3-4-2-1): Onana; Fredricson, Lindelof, Mazraoui; Dorgu, Eriksen, Ugarte, Amass; Garnacho, Mount; Hojlund. Allenatore: Amorim.