Liverpool
foto: thisisanfield.com

Chelsea – Liverpool: pronostico e quote (4 Maggio 2025)

Scopri il pronostico di Chelsea – Liverpool, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 4 Maggio 2025, ore 17:30.

Info e il pronostico Chelsea – Liverpool

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 24/25, Liverpool-Chelsea 2-1
  • Data: Domenica 4 Maggio 2025
  • Luogo: Stamford Bridge, Londra (Inghilterra)
  • Ora: 17:30
  • Pronostico: X // 1 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Chelsea-Liverpool 2-2

Info e il pronostico Chelsea – Liverpool

Il big match della trentacinquesima giornata di Premier League vede la sfida dello Stamford Bridge tra Chelsea e Liverpool. Dopo aver quasi ipotecato la finale di Conference grazie al 4-1 con il Djurgarden, i Blues di Maresca cercano di mantenere il piazzamento Champions e di provare a staccarsi dal Nottingham. I Reds di Slot sono diventati campioni d’Inghilterra la scorsa domenica dopo il roboante 5-1 inflitto al Tottenham; il tecnico olandese, dopo un solo anno, ha già centrato la Premier, dominando tutta la stagione e dimostrando di poter contare su una rosa fortissima.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

All’andata, i Reds vinsero 2-1 grazie ai gol di Salah (su rigore) e Jones, mentre nel mezzo ci fu il momentaneo pari di Jackson.

Negli ultimi tre precedenti allo Stamford Bridge si sono verificati altrettanti pareggi.

I Blues non vincono in casa contro i Reds dall’1-0 del 6 maggio 2018.

LE QUOTE

I bookmakers, sapendo che i Reds giocheranno con la pancia piena e senza più motivazioni, vedono i Blues favoriti a 2.10, mentre i neocampioni d’Inghilterra superano i 3. Il pareggio è a 3.70 ed è in salita.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

IL CONSIGLIO

Con i Reds campioni, i Blues potrebbero approfittare del clima di festa dei neocampioni, piazzando una vittoria dal sapore di Champions.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.