Manchester United
foto: bbc.com

Crystal Palace – Manchester United: pronostico e quote (30 Novembre 2025)

Scopri il pronostico di Crystal Palace – Manchester United, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 29 Novembre 2025, ore 13.

Info e il pronostico Crystal Palace – Manchester United

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 2024/25, Manchester United-Crystal Palace 0-2
  • Data: Domenica 30 Novembre 2025
  • Luogo: Selhurst Park, Londra (Inghilterra)
  • Ora: 13:00
  • Pronostico: 1 // X // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Crystal Palace-Manchester United 2-1

Info e il pronostico Crystal Palace – Manchester United

Il primo posticipo della domenica di Premier League è quello del Selhurst Park tra Crystal Palace e Manchester United, con in palio punti importantissimi per l’Europa.

Le Eagles di Glasner stanno disputando un ottimo campionato e si trovano al quinto posto; nella serata di ieri, i londinesi sono usciti sconfitti dal confronto europeo con lo Strasburgo, nonostante l’iniziale vantaggio di Mitchell.

I Red Devils di Amorim, dopo una lunga striscia positiva, sono tornati a perdere nell’incredibile gara di lunedì con l’Everton dove, nonostante la superiorità numerica per l’espulsione di Gueye, sono riusciti a perdere 1-0 e a non sfruttare i passi falsi delle big, scivolando al decimo posto.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Nella passata stagione, la sfida terminò a reti bianche, mentre al ritorno le Eagles si imposero all’Old Trafford per 2-0.

I Red Devils non vincono a Londra dal 16 luglio 2020 (2-0).

LE QUOTE

I bookmakers vedono le Eagles favorite a 2.20, con il pareggio a 3.40 e la vittoria dei Red Devils a 3.10.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

IL CONSIGLIO

Sfida che vede i padroni di casa favoriti e in grado di poter battere i Red Devils; tuttavia, attenzione alle mosse di Amorim, il quale ha sempre tirato fuori il meglio nei momenti di difficoltà.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.