Nottingham Forest

Fulham – Nottingham Forest: pronostico e quote (22 Dicembre 2025)

Scopri il pronostico di Fulham – Nottingham Forest, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 22 Dicembre 2025, ore 21.

Info e il pronostico Fulham – Nottingham Forest

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 2024/25, Fulham-Nottingham Forest 2-1
  • Data: Lunedì 22 Dicembre 2025
  • Luogo: Craven Cottage, Londra (Inghilterra)
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 1 // X // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Fulham-Nottingham Forest 2-1

Info e il pronostico Fulham – Nottingham Forest

La diciassettesima giornata di Premier League si concluderà con il Monday Night del Craven Cottage tra Fulham e Nottingham Forest.

I londinesi di Silva sono reduci dall’amara eliminazione in Carabao Cup per mano del Newcastle, subendo la rete del 2-1 nel recupero. Il campionato dei Cottagers è abbastanza positivo, essendo sopra a +8 dalla zona calda e a sei lunghezze dai piazzamenti europei.

Prosegue la risalita dei Tricky Trees di Dyche, i quali hanno vinto quattro delle ultime sei partite di campionato e hanno lasciato la zona retrocessione, distanziandosi a +5 dal West Ham terz’ultimo.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Nella passata stagione, i londinesi vinsero 2-1 grazie ai gol di Smith Rowe e Bassey, mentre a nulla valse il momentaneo pari di Wood.

Nei tre precedenti in Premier, i Cottagers hanno sempre vinto.

L’ultimo successo dei Tricky Trees a Londra risale al 26 aprile 2022, con gli ospiti vittoriosi di misura nel campionato di Championship 21/22.

LE QUOTE

I bookmakers vedono i Cottagers favoriti a 2.40, con il pareggio a 3.25 e la vittoria degli ospiti a 3.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

IL CONSIGLIO

Sfida che promette equilibrio e possibili colpi di scena. La giocata da tenere in forte considerazione è quella del Gol.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.