Leeds United
foto: eurosport.it

Leeds United – Everton: pronostico e quote (18 Agosto 2025)

Scopri il pronostico di Leeds United – Everton, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 18 Agosto 2025, ore 21.

Info e il pronostico Leeds United – Everton

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 2022/23, Everton-Leeds United 1-0
  • Data: Lunedì 18 Agosto 2025
  • Luogo: Elland Road, Leeds (Inghilterra)
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: X // 1 // Under 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Leeds United-Everton 1-1

Info e il pronostico Leeds United – Everton

La giornata numero uno della nuova Premier League 2025/26 si concluderà con il primissimo Monday Night della stagione tra il neopromosso Leeds United e l’Everton, in programma all’Elland Road.

Dopo aver dominato la Championship e aver totalizzato la mastodontica quota dei 100 punti (assieme al Burnley), i Whites del confermato Farke sono pronti a dimostrare il loro valore anche nella massima serie inglese, puntando ad una salvezza tranquilla.

Le Toffees di Moyes, arrivato a metà stagione al posto di Dyche e tornato dopo più di dieci anni a Liverpool, hanno risollevato la passata stagione, disputando un ottimo girone di ritorno e conquistando una salvezza tranquilla, nonostante un avvio negativo. Per questa annata, con la nascita del nuovo stadio, la speranza è quella di puntare ad obiettivi più stimolanti.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Gli ultimi scontri risalgono alla stagione 2022/23, con le Toffees che vinsero di misura in casa, mentre all’Elland Road la partita terminò sull’1-1.

I Whites non vincono in casa contro il club di Liverpool dal 19 dicembre 2001.

LE QUOTE

I bookmakers pronosticano una partita piuttosto equilibrata; i Whites sono a 2.50, con le Toffees a 2.80 e il pareggio a 3.30.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

IL CONSIGLIO

Il primo Monday Night della stagione si dimostra parecchio difficile da pronosticare. I Whites, oltre ad avere entusiasmo, avranno anche il calore del proprio pubblico nella serata di lunedì. Il risultato da tenere d’occhio è sicuramente il pareggio.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.