Liverpool
foto: thisisanfield.com

Liverpool – Bournemouth: pronostico, quote e formazioni (15 Agosto 2025)

Scopri il pronostico di Liverpool – Bournemouth, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 15 Agosto 2025, ore 21.

Info e il pronostico Crystal Palace – Liverpool

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 2024/25, Bournemouth-Liverpool 0-2
  • Data: Venerdì 15 Agosto 2025
  • Luogo: Anfield, Liverpool (Inghilterra)
  • Ora: 21.00
  • Pronostico: 1 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Liverpool-Bournemouth 3-1

Info e il pronostico Liverpool – Bournemouth

La nuova Premier League 2025/26 è pronta ad essere inaugurata nella serata di domani, dove il Liverpool campione in carica debutterà davanti ai propri tifosi contro il Bournemouth, formazione che ha fatto molto bene nelle ultime stagioni.

I Reds di Slot sono partiti male in questa annata, perdendo a sorpresa il Community Shield ai rigori contro il Crystal Palace. Nonostante il mercato faraonico, condito con il possibile arrivo di Leoni dal Parma, i padroni di casa devono ancora sistemare diversi automatismi.

Le Cherries di Iraola hanno rischiato di qualificarsi in Europa nella scorsa stagione, giocando un calcio pratico e a tratti spettacolare e mettendo sotto diverse big. Tuttavia, durante la sessione estiva sono arrivate alcune cessioni di lusso che potrebbero rendere il compito più difficile per il tecnico spagnolo, chiamato a confermarsi dopo due anni di alto livello.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Nella passata stagione, i Reds vinsero 3-0 in casa il 21 settembre 2024, mentre al ritorno bissarono il successo per 2-0.

Negli otto precedenti ufficiali in campionato, i Reds hanno vinto sette volte.

Le Cherries non hanno mai vinto ad Anfield.

LE QUOTE

I bookmakers vedono i Reds nettamente favoriti a 1.25, con le Cherries a 8 (in calo) e il pareggio a 6.50.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

IL CONSIGLIO

I Reds partono favoriti e intendono riscattare la sconfitta nel Community Shield. Le Cherries, nonostante alcune cessioni di lusso, intendono dare filo da torcere ai campioni in carica. La giocata più consigliabile sarebbe l’1 + GOL.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Frimpong, Konate, Van Dijk, Kerkez; Wirtz, Jones, Szoboszlai; Salah, Ekitike, Gakpo. Allenatore: Slot.

BOURNEMOUTH (4-3-3): Petrovic; Araujo, Zabarnyi, Senesi, Truffert; Billing, Scott, Brooks; Semenyo, Evanilson, Ouattara. Allenatore: Iraola.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.