Scopri il pronostico di Manchester United – Aston Villa, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 25 Maggio 2025, ore 17:00.
Info e il pronostico Manchester United – Aston Villa
- Ultimo precedente ufficiale: Premier League 24/25, Aston Villa-Manchester United 0-0
- Data: Domenica 25 Maggio 2025
- Luogo: Old Trafford, Manchester (Inghilterra)
- Ora: 17:00
- Pronostico: 2 // X // Over 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Manchester United-Aston Villa 1-2
Info e il pronostico Manchester United – Aston Villa
L’ultima giornata della Premier League 24/25 vede lo scontro tra il disastrato Manchester United e l’Aston Villa. I Red Devils di Amorim sono reduci dalla sconfitta nella finale di Europa League nel derby inglese con il Tottenham, rendendo la stagione ancora più drammatica; oltre a non aver centrato la coppa e il ritorno in Champions, i padroni di casa hanno chiuso al sedicesimo posto, scrivendo in negativo l’annata più negativa della loro storia, mentre il tecnico portoghese è sotto accusa. I Villans di Emery hanno ancora una piccola chance di centrare il piazzamento Champions per il secondo anno di fila, ma dipenderà tutto dal risultato degli altri campi.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
All’andata, la sfida terminò a reti bianche.
I Villans non vincono all’Old Trafford dal 25 settembre 2021 (1-0).
L’ultimo pareggio tra i due club all’Old Trafford è datato primo dicembre 2019.
I Red Devils hanno vinto gli ultimi tre precedenti di fila.
LE QUOTE
I bookmakers vedono i Villans nettamente favoriti a 1.73, con il pareggio e il successo dei Red Devils che presentano quasi le stesse quote (4.20).
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
IL CONSIGLIO
L’Old Trafford sarà teatro di contestazioni e proteste dopo la sconfitta di Bilbao; con questo clima negativo, i Villans dovrebbero approfittarne e vincere agevolmente, anche se potrebbe non essere sufficiente per tornare in Champions League.