Scopri il pronostico di Manchester United – Newcastle, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 26 Dicembre 2025, ore 21.
Info e il pronostico Manchester United – Newcastle
- Ultimo precedente ufficiale: Premier League 2024/25, Newcastle-Manchester United 4-1
- Data: Venerdì 26 Dicembre 2025
- Luogo: Old Trafford, Manchester (Inghilterra)
- Ora: 21:00
- Pronostico: X // 1 // Over 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Manchester United-Newcastle 2-2
Info e il pronostico Manchester United – Newcastle
Il penultimo turno di andata della Premier League 2025/26 proporrà il classico Boxing Day, aperto dall’anticipo di venerdì sera dell’Old Trafford tra Manchester United e Newcastle, con entrambe le squadre che, nel giorni di Santo Stefano, cercano punti pesanti per la classifica e non solo.
I Red Devils di Amorim sono reduci dalla sconfitta di Birmingham contro l’Aston Villa, perdendo la grande opportunità di occupare stabilmente la zona Champions e rischiando di rovinare l’ottimo mese e mezzo di risultati positivi.
Anche i Magpies di Howe sembrano aver rallentato la corsa dopo la sconfitta di Sunderland e il pareggio contro il Chelsea, con i bianconeri che si sono fatti rimontare il doppio vantaggio a causa di un errore macroscopico dell’ex milanista Thiaw.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Nella passata stagione, i Magpies hanno vinto entrambi i confronti: 2-0 all’Old Trafford e 4-1 al St. James’ Park.
Negli ultimi otto precedenti, i Red Devils hanno vinto ben sei volte, mentre i Magpies hanno ottenuto un pari e una vittoria (lo scorso campionato).
LE QUOTE
I bookmakers non si sbilanciano affatto, con i Red Devils a 2.50 e i Magpies a 2.60, mentre il pareggio è a 3.60.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
IL CONSIGLIO
Sfida che potrebbe diventare decisiva per le ambizioni di entrambe le squadre, le quali si giocano moltissimo nella serata di Santo Stefano. Non è facile indicare un favorito, ma la giocata del Gol sembra quella più logica.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Lammens; Yoro, Heaven, Shaw; Dalot, Ugarte, Casemiro, Dorgu; Cunha, Mount; Sesko. Allenatore: Amorim.
NEWCASTLE (4-3-3): Ramsdale; Miley, Thiaw, Schar, Hall; Guimaraes, Tonali, Joelinton; Murphy, Wolteamde, Gordon. Allenatore: Howe.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
