Sunderland
foto: rfi.fr

Sunderland – Everton: pronostico, quote e formazioni (3 Novembre 2025)

Scopri il pronostico di Sunderland – Everton, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 3 Novembre 2025, ore 21.

Info e il pronostico Sunderland – Everton

  • Ultimo precedente ufficiale: EFL Cup 2017/18, Everton-Sunderland 3-0
  • Data: Lunedì 3 Novembre 2025
  • Luogo: Stadium Of Light, Sunderland (Inghilterra)
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: X // 1 // Under 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Sunderland-Everton 1-1

Info e il pronostico Sunderland – Everton

La decima giornata di Premier League si concluderà con il Monday Night dello Stadium Of Light tra la sorpresa Sunderland e l’Everton.

Avvio da sogno per i Black Cats di Le Bris che da possibile Cenerentola del campionato, si ritrovano incredibilmente in piena zona Champions, sopra diversi top club più blasonati. Grazie all’insperato successo all’ultimo contro il Chelsea allo Stamford Bridge, i padroni di casa hanno conquistato il terzo posto (assieme al Tottenham) e si trovano a cinque lunghezze dall’Arsenal capolista.

Momento complicato per le Toffees di Moyes che, dopo un inizio incoraggiante, sono scivolati nei bassifondi della classifica dopo le due sconfitte consecutive contro Manchester City e Tottenham, rovinando così l’ottimo avvio di campionato.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

L’ultimo confronto in campionato risale alla stagione 2016/17, con le Toffees che vinsero allo Stadium Of Light con un netto 3-0, mentre al vecchio Goodison Park terminò 2-0 per il club di Liverpool.

L’ultimo successo dei Black Cats contro le Toffees è targato 11 maggio 2016 (3-0).

Per trovare l’ultimo pareggio, bisogna tornare indietro al 9 novembre 2014.

LE QUOTE

I bookmakers non si sbilanciano molto, prevedendo una sfida molto equilibrata e dal risultato incerto. I Black Cats sono quotati a 2.75, con le Toffees a 2.55 e il pareggio a 3.20.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

IL CONSIGLIO

Sfida che potrebbe nascondere diverse sorprese e che potrebbe terminare in pareggio, risultato che farebbe piacere più ai Black Cats che alle Toffees.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sunderland (4-2-3-1): Roefs; Hume, Ballard, Mukiele, Mandava; Geertruida, Sadiki; Le Fée, Xhaka, Traoré; Isidor. Allenatore: Le Bris.

Everton (4-2-3-1): Pickford; O’Brien, Tarkowski, Campbell, Mykolenko; Garner, Gueye; Ndiaye, Dewsbury-Hall, Grealish; Beto. Allenatore: Moyes.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.