Diciamo che dopo questo primissimo scorcio di Premier League era naturale aspettarsi la squadra di Frank favorita dal pronostico, e non c’entra solo il fatto di giocare in casa.
Considerando i grandi cambiamenti estivi del Bournemouth, con praticamente tutta la linea difensiva che ha fatto le valigie – e portato valanghe di milioni – ci aspettavamo una partenza peggiore dei rossoneri, Che hanno pure pescato male in EFL.
Tottenham, che partenza! Bournemouth in assestamento
Già contro il PSG gli Spurs avevano fatto intravedere ottime cose. L’esordio di campionato con il Burnley è stato agevole (3-0), ma nemmeno il più roseo pronostico poteva decretare la squadra di Frank vittoriosa in casa del City. Tra l’altro per 2-0.
E quindi si, il Tottenham dopo due gare è l’unica squadra, con l’Arsenal, ad avere ancora la difesa imbattuta.
Per il Bournemouth il debutto di fuoco con il Liverpool si è risolto in una sconfitta per 4-2, maturata nei minuti finali dopo essere riusciti a rimontare un doppio svantaggio (decisivo Chiesa, davvero). Poi il conforto interno, con la vittoria di misura sul Wolves.
Il tasto dolente è però arrivato in EFL, con il ko subito in casa del Brentford (0-2). Le Cherries, insomma, potrebbero avere ancora problemi ad amalgamare la nuova rosa.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
Precedenti 🆚 Dopo aver vinto in casa (1-0), il Bournemouth ha strappato un pari (2-2) in casa del Tottenham nella stagione 2024/2025, cogliendo il terzo successo nelle ultime dieci (contro 5 degli Spurs). I no gol sono 5 (tra cui uno 0-0), gli over 6.
Info utili:
- ⚽ Orario: 16.00 CET
- 🏟 Luogo: ATottenham Hotspur Stadium (Londra)
- Diretta: Sky Sport, Sky Sport Uno
Il Pronostico de “La Notizia Sportiva” di Tottenham-Bournemouth
La squadra di Thomas Frank dovrebbe spuntarla ancora, ma potrebbe veder cadere il proprio muro difensivo per la prima volta in Premier. Quindi vediamo l’1 come soluzione migliore, o in alternativa gol e/o over, tutte quote che comunque non vanno oltre 1.60.
La probabile formazioni di Tottenham-Bournemouth
Tottenham (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Van der Ven, Spence; Palhina, Bentancur; Kudus, Sarr, Johnson; Richarlison. All.:T.Frank
Bournemouth (4-3-3): Petrovic; Smith, Diakite, Senesi, Truffert; Adams, Scott; Brooks, Tavernier, Semenyo; Evanilson. All.: A. Iraola
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
