Scopri il pronostico di Tottenham – Manchester United, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 16 Febbraio 2025, ore 17:30.
Info e il pronostico Tottenham – Manchester United
- Ultimo precedente ufficiale: EFL Cup 24/25, Tottenham-Manchester United 4-3
- Data: Domenica 16 Febbraio 2025
- Luogo: Tottenham Hotspur Stadium, Londra (Inghilterra)
- Ora: 17:30
- Pronostico: X // 2 // Over 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Tottenham-Manchester United 2-2
Info e il pronostico Tottenham – Manchester United
La venticinquesima giornata di Premier League vede l’inedito scontro diretto per la salvezza tra Tottenham e Manchester United, due squadre in enorme difficoltà e contestate da entrambe le tifoserie in un’annata molto tribolata. Gli Spurs di Postecoglou hanno fallito anche l’obiettivo FA Cup venendo eliminati dall’Aston Villa, mentre i Red Devils di Amorim, a due punti sopra i londinesi in classifica, hanno vinto in extremis la sfida con il Leicester grazie al gol di Maguire.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Le due squadre si sono già affrontate due volte in questa stagione e in entrambe le volte hanno prevalso i londinesi sia in Premier (3-0), sia in Carabao Cup (4-3).
I Red Devils non vincono a Londra dal netto 3-0 del 2021, dove Cristiano Ronaldo segnò uno dei gol più belli della sua carriera.
Gli Spurs hanno vinto soltanto due volte negli ultimi sette anni contro lo United davanti al proprio pubblico.
LE QUOTE
I maggiori siti di scommesse non hanno individuato un vero favorito per la sfida di domenica: la vittoria degli Spurs è a 2.45, il pareggio a 3.75 e il successo dei Red Devils è a 2.60.
IL CONSIGLIO
Sfida che sembra orientata al pareggio tra due squadre in crisi e che proveranno a portarsi a casa il risultato solo per l’onore.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Tottenham (4-3-3): Kinsky; Pedro Porro, Davies, Spence, Gray; Bentancur, Moore, Bissouma; Son, Richarlison, Kulusevski. Allenatore: Postecoglou.
Manchester United (3-4-2-1): Onana; Yoro, Maguire, De Ligt; Mazraoui, Ugarte, Bruno Fernandes, Dalot; Diallo, Garnacho; Mainoo. Allenatore: Amorim.