Scopri il pronostico di Tottenham – Manchester United, con quote aggiornate e statistiche per la sfida dell’8 Novembre 2025, ore 13:30.
Info e il pronostico Tottenham – Manchester United
- Ultimo precedente ufficiale: Europa League 2024/25, Tottenham-Manchester United 1-0
- Data: Sabato 8 Novembre 2025
- Luogo: Tottenham Hotspur Stadium, Londra (Inghilterra)
- Ora: 13:30
- Pronostico: 1 // X // Over 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Tottenham-Manchester United 2-1
Info e il pronostico Tottenham – Manchester United
L’undicesima giornata di Premier League si apre con la sfida di Londra tra Tottenham e Manchester United, due squadre che stanno disputando un campionato decisamente migliore rispetto a quello precedente.
Gli Spurs di Frank hanno messo da parte la sconfitta con il Chelsea, vincendo agevolmente in Champions contro il Copenhagen, nonostante l’inferiorità numerica. In campionato, la situazione resta positiva, anche se la sensazione è che manchi ancora una certa continuità per poter inserirsi nella lotta al vertice.
I Red Devils di Amorim hanno risalito la classifica e hanno centrato dieci punti nelle ultime quattro giornate, compreso il pareggio in extremis di Nottingham dello scorso turno di campionato. Il tecnico portoghese sembra aver trovato una piccola quadra dopo un anno infernale.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Nella passata stagione, gli Spurs hanno vinto tutti e quattro i confronti stagionali con i Red Devils, compresa la finale di Europa League.
I Red Devils non vincono a Londra dal 30 ottobre 2021, con lo United vittorioso per 3-0 e trascinato da un sontuoso Cristiano Ronaldo.
Le sei sfide di campionato disputate nel nuovo impianto londinese, vede il bilancio in perfetta parità: due vittorie a testa e due pareggi.
LE QUOTE
I bookmakers non si sbilanciano moltissimo, prevedendo una gara molto equilibrata. I londinesi sono a 2.65, il pareggio è a 3.55 e la vittoria dei Red Devils è a 2.45.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
IL CONSIGLIO
Scontro diretto per l’Europa che promette grande equilibrio e possibili colpi di scena. Si potrebbe rischiare la giocata dell’1, ma attenzione al pareggio.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Tottenham (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Spence; Palhinha, Bentancur; Kudus, Simons, Johnson; Richarlison. Allenatore: Frank.
Manchester United (3-4-2-1): Lammens; Yoro, De Ligt, Shaw; Amad, Fernandes, Casemiro, Dalot; Mbeumo, Cunha; Sesko. Allenatore: Amorim.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
