Tottenham
foto: skysports.com

Tottenham – Nottingham Forest: pronostico e quote (21 Aprile 2025)

Scopri il pronostico di Tottenham – Nottingham Forest, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 21 Aprile 2025, ore 21:00.

Info e il pronostico Tottenham – Nottingham Forest

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 24/25, Nottingham Forest-Tottenham 1-0
  • Data: Lunedì 21 Aprile 2025
  • Luogo: Tottenham Hotspur Stadium, Londra (Inghilterra)
  • Ora: 21.00
  • Pronostico: X // 2 // Under 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Tottenham-Nottingham Forest 1-1

Info e il pronostico Tottenham – Nottingham Forest

La trentatreesima giornata di Premier League si concluderà con il Monday Night tra Tottenham e Nottingham Forest. I londinesi di Postecoglou hanno raggiunto le semifinali di Europa League dopo il successo di Francoforte e puntano con decisione alla vittoria della coppa, per trasformare la stagione da disastrosa a vincente. I Tricky Trees di Espirito Santo, compice le due sconfitte di fila con Aston Villa e Everton, rischiano di scivolare fuori dalla zona Champions dopo essere stati per buona parte dell’annata al terzo posto.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

All’andata, i Tricky Trees vinsero 1-0 grazie al gol al ventottesimo di Elanga.

L’ultimo successo degli ospiti a Londra risale al primo marzo 1997.

Dal ritorno in Premier, i londinesi hanno vinto gli ultimi due precedenti.

LE QUOTE

I bookmakers sono piuttosto combattuti nel pronostico, con la vittoria degli Spurs a 2.50 e il successo degli ospiti a 2.70. Il pareggio è a 3.50.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

IL CONSIGLIO

Sfida che si prevede difficile da pronosticare, tenendo conto che gli Spurs arriveranno con il morale a mille e il Nottingham avrà molte più motivazioni rispetto ai londinesi. Il pareggio potrebbe essere il risultato da tenere in considerazione.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.