West Ham-Fulham Pronostico Premier League

West Ham-Fulham 14/1, Pronostico e Analisi 21a Premier League

Martedì 14 Gennaio 2025 la Premier League torna in campo dopo la tornata di FA Cup con i match della 21a giornata. Esordio in Premier per gli Hammers targati Graham Potter, che però ha già conosciuto la sconfitta. Il Fulham tenterà di insinuare le prime sette posizioni.

I sette punti di distacco in classifica rendono questo pronostico davvero equilibrato, con gli ospiti leggermente favoriti in questo derby di Londra.

Il Pronostico

La nostra previsione: X2/gol/over 2.5, come risultato vediamo un 1-2.

Analisi: Hammers sempre più giù, il Fulham cerca no 9o risultato utile

Ok, l’impegno era differente, il West Ham ha fatto visita all’Aston Villa perdendo 2-1, mentre il Fulham ha ospitato e steso 4-1 il Watford nel turno di FA Cup. Ma le due gare sono state lo specchio della situazione attuale delle due squadre.

Il West Ham fatica tantissimo e in casa ha ottenuto risultati pessimi, 5 ko in 10 gare. Tanto da vedersi affibbiata una quota di 2.88 contro i 2.45 dei Cottagers, che per quanto non eccelsi fuori casa hanno perso solo 2 volte. La X, per cronaca, vale fino a 3.52.

Per Potter il compito per ripartire è duplice: trovare più continuità sotto porta, avendo i suoi segnati solo 24 gol, e soprattutto blindare una difesa bucata già 39 volte, in pratica 2 volte ogni 90′. E dovrà farlo con una squadra compatta in trasferta come quella di Marco Silva (12/10 su 30/27 totali, anche se il gap tra casa e fuori sono 2 match). Al netto delle assenze in attacco.

Confermiamo il fatto che probabilmente avremo una gara da gol (1.60 la quota, contro 2.40 del no gol), e che anche l’over è visto molto di buon occhio (1.68 contro 2.20).

Precedenti 🆚 La gara di andata si è chiusa sull’1-1, uno dei due pareggi negli ultimi 10 incroci dove il West Ham si è accaparrato ben 5 successi (contro tre dei cottagers). Ci sono stati ben 6 no gol, tra cui uno 0-0, e quattro over.

Info utili:

  • ⚽ Orario: 20.30 CET
  • 🏟 Luogo: London Stadium (Londra)
  • Diretta: Sky Sport, Sky Sport Uno

La probabile formazioni di West Ham-Fulham

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Mavropanos, Kilman, Wan-Bissaka; Alvarez, Soler; Kudus, Soucek, Paqueta; Ings. All.: G. Potter

Fulham (3-4-3): Leno; Diop, Andersen, Bassey; Castagne, Lukic, Cairney, Robinson; Wilson, Jimenez, Iwobi. All.: M. Silva

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *