Inghilterra
foto: calciomercato.com

Inghilterra – Senegal: pronostico e quote (10 Giugno 2025)

Scopri il pronostico di Inghilterra – Senegal, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 10 Giugno 2025, ore 20:45.

Info e il pronostico Inghilterra – Senegal

  • Ultimo precedente ufficiale: Mondiali 2022, Inghilterra-Senegal 3-0
  • Data: Martedì 10 Giugno 2025
  • Luogo: City Ground, Nottingham (Inghilterra)
  • Ora: 20:45
  • Pronostico:  1 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Inghilterra-Senegal 2-1

Info e il pronostico Inghilterra – Senegal

La serata di martedì proporrà un test di lusso al City Ground di Nottingham tra Inghilterra e Senegal. La nazionale inglese hanno centrato la terza vittoria consecutiva senza subire reti (record), ma la prova degli uomini di Tuchel nella sfida contro la matricola Andorra è da considerarsi negativa, dato che il successo è arrivato soltanto di misura. Gli africani di Thiaw, secondi nel girone di qualificazione, sono reduci dall’1-1 in Irlanda nell’amichevole di venerdì sera, pareggio arrivato nel finale grazie al gol di Sarr.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

L’unico precedente tra le due nazionali risale agli ottavi del Mondiale 2022 in Qatar, con gli inglesi vittoriosi 3-0 grazie ai gol di Henderson, Kane e Saka.

LE QUOTE

I bookmakers vedono gli inglesi favoriti a 1.33, con il pareggio a 5 e il successo dei senegalesi a 9.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

IL CONSIGLIO

Test-match molto interessante tra due nazionali che, a meno di clamorosi colpi di scena, saranno protagonisti nel prossimo Mondiale. La riedizione degli ottavi di tre anni fa potrebbe proporre qualche sorpresa, anche se gli inglesi partono favoriti.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.