Liverpool
foto: thisisanfield.com

Liverpool – Athletic Bilbao: pronostico e quote (4 Agosto 2025)

Scopri il pronostico di Liverpool – Athletic Bilbao, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 4 Agosto 2025, ore 18 e 21.

Info e il pronostico Liverpool – Athletic Bilbao

  • Ultimo precedente ufficiale: Champions League 1983/84, Athletic Bilbao-Liverpool 0-1
  • Data: Lunedì 4 Agosto 2025
  • Luogo: Anfield, Liverpool (Inghilterra)
  • Ora: 18.00 e 21.00
  • Pronostico: 1 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Liverpool-Athletic Bilbao 3-2, Liverpool Athletic Bilbao 2-2.

Info e il pronostico Liverpool – Athletic Bilbao

Dopo la tourneè in terra asiatica, il Liverpool è pronto a far ritorno ad Anfield nell’inedito doppio test-match di lunedì pomeriggio contro l’Athletic Bilbao, formazione che intende ripetere l’ottima annata precedente. I campioni d’Inghilterra, sempre allenati da Slot, sono reduci dalla vittoria per 3-1 contro Yokohama, dove si è registrato il primo gol di Wirtz. I baschi di Valverde, tornati in Champions League dopo undici anni dall’ultima volta, hanno perso le ultime tre amichevoli di fila e sembrano ancora non essere al top della forma a poche settimane dall’inizio della Liga.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Le due squadre si sono affrontate soltanto nel secondo turno nella Champions League 1983/84.

I Reds vinsero in Spagna grazie al gol di Rush (futuro centravanti juventino), mentre ad Anfield (partita di andata) la sfida terminò a reti bianche.

LE QUOTE

I bookmakers si trovano in difficoltà in questa doppia amichevole; tuttavia, i Reds partono favoriti.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

IL CONSIGLIO

Difficile pronosticare una doppia amichevole, evento più unico che raro nel calcio. I Reds potrebbero vincerle entrambe.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.