Flamengo
Fonte: profilo X Flamengo

Flamengo – Internacional: pronostico e quote (14 Agosto 2025)

Scopri il pronostico di Flamengo – Internacional, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 14 Agosto 2025, ore 02:30.

Info e il pronostico di Flamengo – Internacional

  • Ultimo precedente ufficiale: Brasileirao Bretano, Internacional-Flamengo 1-1
  • Data: Giovedì 14 Agosto 2025
  • Luogo: Maracanà, Rio de Janeiro (Brasile)
  • Ora: 02:30 (ora italiana)
  • Pronostico: 1 // X // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Flamengo-Internacional 2-1

Info e il pronostico di Flamengo – Internacional

Gli ottavi di finale della Copa Libertadores propongono il derby tutto brasiliano tra Flamengo e Internacional, in programma giovedì notte (ora italiana) al Maracanà. Da segnalare che le due squadre si affronteranno ben tre volte tra campionato e coppa nel giro di una settimana. I padroni di casa, primi in classifica, sono riusciti a passare in maniera incredibile nel girone C, con tre squadre che hanno terminato il gruppo con undici punti. Il club di Porto Alegre, autori di un campionato deludente, hanno conquistato il primo posto nel girone F al foto-finish, superando all’ultimo l’Atletico Nacional.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Per la seconda volta nella loro storia, Flamengo e Internacional si affrontano in una fase finale della Copa Libertadores.

L’ultimo precedente vide i rossoneri trionfare e passare il turno dopo il 2-0 dell’andata e l’1-1 al ritorno (stagione 2019).

In campionato, le due squadre si affronteranno questo weekend, mentre all’andata, gara disputata lo scorso 30 marzo, la sfida terminò 1-1.

LE QUOTE

I bookmakers vedono i padroni di casa favoriti a 1.50, con il pareggio a 3.90 e il successo ospite a 7.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

IL CONSIGLIO

I rossoneri partono nettamente favoriti e potrebbero mettere una bella ipoteca già all’andata, anche se gli ospiti hanno come obiettivo quello di restare in partita in vista del ritorno di settimana prossima.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.