Scopri il pronostico di Arsenal – Brighton, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 29 Ottobre 2025, ore 20:45.
Info e il pronostico Arsenal – Brighton
- Ultimo precedente ufficiale: Premier League 2024/25, Brighton-Arsenal 1-1
- Data: Mercoledì 29 Ottobre 2025
- Luogo: Emirates Stadium, Londra (Inghilterra)
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1 // Over 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Arsenal-Brighton 3-1
Info e il pronostico Arsenal – Brighton
Il quarto turno di Carabao Cup mette di fronte Arsenal e Brighton, in programma mercoledì sera all’Emirates Stadium.
I Gunners di Arteta sono sempre più primi dopo la preziosissima vittoria contro il Crystal Palace, gara decisa dal grande ex Eze, e dalle sconfitte di Liverpool e Manchester City. I londinesi sognano di riconquistare il campionato dopo 21 anni dal mito degli invincibili di Wenger.
I Seagulls di Hurzeler si trovano a metà classifica e sono reduci dal pareggio acciuffato in extremis sul campo del Wolverhampton grazie alle rete di Van Hecke, arrivata a quattro minuti dal termine.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Nella passata stagione, entrambe le sfide di campionato sono terminate 1-1.
L’ultimo precedente in Carabao Cup risale al 9 novembre 2022, con le Seagulls che vinsero a sorpresa per 3-1 all’Emirates.
LE QUOTE
I bookmakers vedono i londinesi favoriti a 1.15, con il pareggio nei tempi regolamentari a 3.35, ma su Sisal è a 4.20. La vittoria degli ospiti è a 6 su Bet365, mentre la quota si alza ulteriormente su Sisal (7.45).
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
IL CONSIGLIO
Sfida che vede i Gunners nettamente favoriti, anche se l’attuale capolista di Premier dovrebbe adottare il turnover.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Arsenal (4-3-3): Kepa; White, Saliba, Mosquera, Hincapie; Nwaneri, Norgaard, Lewis-Skelly; Martinelli, Merino, Saka. Allenatore: Arteta.
Brighton (4-2-3-1): Verbruggen; Veltman, Dunk, Van Hecke, Kadioglu; Baleba, Ayari; Minteh, Gomez, De Cuyper; Kostoulas. Allenatore: Hürzeler.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
