Chelsea
foto: skysports.com

Wolverhampton – Chelsea: pronostico e quote (29 Ottobre 2025)

Scopri il pronostico di Wolverhampton – Chelsea, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 29 Ottobre 2025, ore 20:45.

Info e il pronostico Wolverhampton – Chelsea

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 2024/25, Chelsea-Wolverhampton 3-1
  • Data: Mercoledì 29 Ottobre 2025
  • Luogo: Molineux Stadium, Wolverhampton (Inghilterra)
  • Ora: 20:45
  • Pronostico: 2 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Wolverhampton-Chelsea 1-3

Info e il pronostico Wolverhampton – Chelsea

Il quarto turno di Carabao Cup propone l’interessante sfida del Molineux Stadium tra Wolverhampton e Chelsea, in programma mercoledì sera.

I Wolves di Pereira, ultimi in classifica e ancora senza vittorie, provano a reagire in coppa, centrando un risultato importante e salvando la panchina del portoghese, sempre più in bilico dopo l’avvio da incubo.

I Blues di Maresca devono riscattare la clamorosa sconfitta interna contro il neopromosso Sunderland e ridare senso ad una stagione che, passo dopo passo, sta diventando sempre più grigia.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Nella passata stagione, entrambe le sfide di Premier sono state vinte dai Blues.

L’ultimo confronto di Carabao Cup risale alla stagione 2012/13, con i londinesi vittoriosi con un roboante 6-0.

LE QUOTE

I bookmakers vedono i Blues favoriti a 1.30 (su Sisal tocca 1.60), con il pareggio nei novanta minuti a 3.75, mentre la vittoria dei Wolves si aggira tra i 4 e i 5.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

IL CONSIGLIO

Sfida che vede i Blues favoriti e in grado di vincere; attenzione alla giocata del Gol, considerando che i londinesi continuano a prendere diverse reti.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.