pronostico league one

Il Pronostico di Luton Town- AFC Wimbledon, 1a Giornata League One, 1 Agosto 2025

Il Luton deve reagire dopo la doppia retrocessione. Partire bene sarà fondamentale per risalire

E’ vero che le amichevoli lasciano il tempo che trovano, ma non è solo quello che dà al Luton il favore del pronostico e dei bookmakers. C’è anche da considerare lo statuo di neopromossa del Wimbledon, promosso grazie al successo in finale playoff sul Walsall.

La nostra previsione:

  • Pronostico: 1/gol/over 2.5
  • Risultato finale: 3-1

Le Quote:

PronosticoQuota
1 – Vittoria Luton1.48
X – Pareggio4.33
2 – Vittoria Wimbledon6.25
Gol1.91
No gol1.91
Over1.73
Under2.08

Luton Town- AFC Wimbledon, l’analisi e le info del match dell’1 Agosto 2025

Diciamo che il gap di due serie che c’era fino a Maggio è un ottimo catalizzatore del nostro pronostico. magari non sarà facile subito assestarsi alla nuova realtà, ma lo stesso si può dire del Wimbledon.

Non ci piace basarci sulle amichevoli, ma fin qui le due squadre non hanno giocato che quelle. E con esiti molto diversi.

Il Luton si è comportato in maniera egregia, riuscendo a fermare anche il Tottenham nell’ultimo impegno dello scorso 26 Luglio, tenendo lo 0-0 iniziale.

Il Wibmledon dopo alcune ottime uscite, come i pareggi con Pafos e Watford, ha iniziato ad incanalare sconfitte e arriva all’appuntamento con ben 3 sconfitte sul groppone, senza peraltro aver mai trovato la via della rete. Ma il doppio 1.91 a gol e no gol renderebbe rischiosa qualunque giocata.

Leggi ancheGli altri pronostici di League One

Testa a Testa

L’ultimo incrocio si è chiuso con un 2-2 scoppiettante e raggiunto nel recupero dal Wimbledon. A successi siamo 4 a 3 (+ 1 extra time) per il Luton, caduto una sola volta tra le mura amiche. Sono ben 6 i no gol, tra cui uno 0-0, cinque gli over.

  • 🆚 Ultimo confronto: Luton vs Wimbledon 2-2, 23.04.2019
  • 🏟 Luogo: Kenilworth Road (Luton)
  • ⚽ Ora: 21.00
  • Streaming:

Probabili Formazioni Luton Town- AFC Wimbledon

Luton Town (4-3-3): Keeley; Walters, Makosso, Andersen, Naismith; Alli, Lonwijk, Clark; Baptiste, Wells, Saville. CT: M. Bloomfield

AFC Wimbledon (3-5-2): Bishop; Harbottle, Ogundere, Johnson; Hippolyte, Smith, Reeves, Hutchinson, Seddon; Stevens, Browne. CT: J. jackson

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!