Inter Miami
foto: gdnonline.com

Inter Miami – Cincinnati: pronostico e quote (27 Luglio 2025)

Scopri il pronostico di Inter Miami – Cincinnati, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 27 Luglio 2025, ore 01:15.

Info e il pronostico Inter Miami – Cincinnati

  • Ultimo precedente ufficiale: MLS 2025, Cincinnati-Inter Miami 3-0
  • Data: Domenica 27 Luglio 2025
  • Luogo: Lockhart Stadium, Fort Laudardale (Stati Uniti)
  • Ora: 01:15 (ora italiana)
  • Pronostico:  1 // X // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Inter Miami-Cincinnati 2-1

Info e il pronostico Inter Miami – Cincinnati

La venticinquesima giornata di MLS propone il big match tra Inter Miami e Cincinnati, in programma sabato notte (ora italiana). I padroni di casa stanno risalendo la classifica (in attesa dei recuperi) e sono trascinati da uno strepitoso Messi, il quale è diventato il giocare con più gol su azione della storia, superando Cristiano Ronaldo. La capolista della East Coast intendono bissare il netto 3-0 dello scorso giovedì e mantenere il primato in classifica.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Le due squadre si sono già affrontate la scorsa settimana, con Cincinnati che ha stravinto il confronto per 3-0.

Negli ultimi sette confronti ufficiali, i padroni di casa hanno vinto soltanto una volta.

Nei sei confronti a Miami, si registrano tre vittorie dei padroni di casa, due successi degli ospiti e un solo pareggio.

LE QUOTE

I bookmakers vedono il club di Miami favoriti a 1.95, con il pareggio a 4.33 e la vittoria della capolista della Eastern Conference a 3.20.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

IL CONSIGLIO

Sfida che potrebbe vedere la sorpresa del successo dei padroni di casa, intenti a vendicare la brutta sconfitta di settimana scorsa e di riaprire la corsa al primato del girone Eastern.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.