Manchester City
foto: ansa.it

Manchester City – Al Hilal: pronostico e quote (1 Luglio 2025)

Scopri il pronostico di Manchester City – Al Hilal, con quote aggiornate e statistiche per la sfida dell’1 Luglio 2025, ore 03:00.

Info e il pronostico Manchester City – Al Hilal

  • Data: Martedì 1 Luglio 2025
  • Luogo: Camping World Stadium, Orlando (Stati Uniti)
  • Ora: 03:00 (ora italiana)
  • Pronostico:  1 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Manchester City-Al Hilal 3-1

Info e il pronostico Manchester City – Al Hilal

Ad Orlando in Florida, Manchester City e Al Hilal si giocano l’accesso ai quarti di finale del Mondiale per Club nella mattinata (italiana) di martedì. I Citizens di Guardiola, dopo aver dominato il girone e disintegrato anche la Juventus per 5-2, intendono avvicinarsi sempre di più alla coppa, mentre la formazione araba di Simone Inzaghi è riuscita nell’impresa di passare il turno all’ultima giornata, vincendo contro il Pachuca e superando nel finale il Salisburgo.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Non si segnalano precedenti tra i due club.

Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell’Al Hilal, ha già affrontato il City due volte con l’Inter: nella finale di Istanbul del 2023 (persa 1-0) e nella primissima sfida della nuova Champions League di quest’anno (0-0 all’Etihad).

LE QUOTE

Come ampiamente prevedibile, i bookmakers vedono gli inglesi nettamente favoriti a 1.33, con il pareggio a 5.50 e la vittoria degli arabi a 7.50.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

IL CONSIGLIO

I Citizens sono favoriti e la sfida potrebbe regalare gol e spettacolo, con gli uomini di Simone Inzaghi pronti a mettere in difficoltà una delle favorite alla vittoria del Mondiale.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.