Scopri il pronostico di Bologna-Juventus con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di domenica.
Info e pronostico di Bologna-Juventus
- Ultimo precedente ufficiale: Juventus 2-2 Bologna
- Luogo: Stadio Renato Dall’Ara, Bologna (Italia)
- Data: domenica 4 maggio 2025
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1+X// 1+Gol
- Quote vittoria Bologna: 2.38, 2.40, 2.45
- Quote pareggio: 3.05, 3.10, 3.18
- Quote vittoria Juventus: 3.10, 3.15, 3.20
- Previsione risultato: Bologna 2-1 Juventus
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI ROMA-FIORENTINA

Sfida Champions tra Bologna e Juventus: dopo l’ultima giornata i felsinei hanno perso il quarto posto a vantaggio proprio dei bianconeri, che hanno approfittato dal passo falso dei padroni di casa contro l’Udinese. Il Bologna, però, non vuole rinunciare a partecipare alla prossima edizione della massima competizione Uefa e vuole i tre punti contro la formazione di Tudor. Cambiaghi favorito per sostituire Ndoye, mentre Dallinga dovrebbe vincere ancora una volta il ballottaggio con Castro.

La Juventus ha subito dimenticato la sconfitta contro il Parma vincendo contro il Monza e riprendendosi il quarto posto. Tuttavia, non può permettersi distrazioni perché le squadre in corsa per la Champions sono molte e i punti che le separano sono pochi. Contro il Bologna i bianconeri affronteranno una delle squadre più in forma del campionato e Tudor si trova ad affrontare una vera e propria emergenza in difesa: Cambiaso andrà a completare la difesa a tre per l’assenza di Kelly.
Bologna favorito sulla Juventus.
Serie A 2024/2025, precedenti e curiosità tra Bologna e Juventus
Sono 191 i precedenti tra le due formazioni: 29 vittorie del Bologna, 94 della Juventus e 68 pareggi.
Bologna-Juventus le probabili formazioni, domenica 4 maggio
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Aebischer; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Cambiaso; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Kolo Muani, Nico Gonzalez; Vlahovic. Allenatore: Igor Tudor.