Bologna
Fonte: profilo X Bologna

Bologna-Juventus: pronostico, formazioni, quote 4-5-2025

Scopri il pronostico di Bologna-Juventus con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di domenica. 

Info e pronostico di Bologna-Juventus

  • Ultimo precedente ufficiale: Juventus 2-2 Bologna
  • Luogo: Stadio Renato Dall’Ara, Bologna (Italia)
  • Data: domenica 4 maggio 2025
  • Ora: 20:45
  • Pronostico: 1+X// 1+Gol
  • Quote vittoria Bologna: 2.38, 2.40, 2.45
  • Quote pareggio: 3.05, 3.10, 3.18
  • Quote vittoria Juventus: 3.10, 3.15, 3.20
  • Previsione risultato: Bologna 2-1 Juventus
  • Streaming: DAZN

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI ROMA-FIORENTINA 

Bologna
Fonte: profilo X Bologna

Sfida Champions tra Bologna e Juventus: dopo l’ultima giornata i felsinei hanno perso il quarto posto a vantaggio proprio dei bianconeri, che hanno approfittato dal passo falso dei padroni di casa contro l’Udinese. Il Bologna, però, non vuole rinunciare a partecipare alla prossima edizione della massima competizione Uefa e vuole i tre punti contro la formazione di Tudor. Cambiaghi favorito per sostituire Ndoye, mentre Dallinga dovrebbe vincere ancora una volta il ballottaggio con Castro.

Juventus
Fonte: profilo X Juventus

La Juventus ha subito dimenticato la sconfitta contro il Parma vincendo contro il Monza e riprendendosi il quarto posto. Tuttavia, non può permettersi distrazioni perché le squadre in corsa per la Champions sono molte e i punti che le separano sono pochi. Contro il Bologna i bianconeri affronteranno una delle squadre più in forma del campionato e Tudor si trova ad affrontare una vera e propria emergenza in difesa: Cambiaso andrà a completare la difesa a tre per l’assenza di Kelly.

Bologna favorito sulla Juventus.

Serie A 2024/2025, precedenti e curiosità tra Bologna e Juventus

Sono 191 i precedenti tra le due formazioni: 29 vittorie del Bologna, 94 della Juventus e 68 pareggi.

Bologna-Juventus le probabili formazioni, domenica 4 maggio

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Aebischer; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Cambiaso; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Kolo Muani, Nico Gonzalez; Vlahovic. Allenatore: Igor Tudor.

 

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.