Domenica 19 Gennaio 2025, alle ore 15:00, il Cagliari ospiterà il Lecce per un match chiave nella zona salvezza dal pronostico davvero incerto. Quattro punti nelle ultime due per entrambe, divise da ben 5 posizioni – con i sardi ancora terz’ultimi – ma soltanto due lunghezze a dividerle.
Andiamo a vedere l’analisi del match, le statistiche, il nostro pronostico e le probabili formazioni.
L’analisi del match
Il Cagliari ha fatto il colpaccio a Monza, riuscendo poi a rimanere imbattuta a San Siro sponda Milan. Quattro punti, come detto, che hanno permesso ai sardi di non affondare in classifica a tenersi ad un soffio dalla salvezza, con ben cinque squadre compresse in 2 punti tra cui lo stesso Lecce.
I salentini hanno tenuto lo stesso passo tenendo prima lo 0-0 interno con il Genoa, salvo poi sbancare il Castellani 3-1 inguaiando allo stesso tempo l’Empoli. Una notizia inusitata, quella delle tre reti salentine, visto che fin qui il bottino totale è di 14 segnature.
Non sarà una gara scontata, i sardi in casa hanno deluso, ma il Lecce tolto l’ultimo acuto in trasferta ha messo insieme appena 7 punti. E segnato 5 gol. E no, nessuna delle due è appassionata di over.
Precedenti 🆚 Krstovic ha firmato il successo dell’andata alla terza giornata, allungando a 6 incroci l’astinenza sarda. I successi del Lecce nelle ultime dieci sono solo 2, entrambi in casa, quelli del Cagliari tre, mentre cinque sono i pareggi. I no gol sono 4 (uno 0-0), quattro anche gli over.
Info utili:
- ⚽ Orario: 15.00 CET
- 🏟 Luogo: Unipol Domus (Cagliari)
- Diretta: DAZN
Pronostico Cagliari-Lecce
Alla luce di quanto abbiamo appena detto, cosa vi consigliamo? Se la vostra intenzione è giocare un risultato secco, la X (3.50), perché l’1 ad 1.97 sembra una trappola. 1X se volete alzarvi un po’ i bonus. Il 2, per dovere di cronaca, va a 4.10.
Sicuramente noi ci teniamo sull’under, che i bookmakers pagano un buon 1.86 (2.04 l’over), così come buona è la quota del no gol ad 1.97 (gol ad 1.85 molto pericoloso).
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
La probabile formazioni di Cagliari-Lecce
Cagliari (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. All.: D. Nicola
Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Pierret, Helgason; Pierotti, Krstovic, Morente. All.: M. Giampaolo
Sommario
Il Cagliari in casa non brilla, ma il Lecce segna poco e lo fa ancora meno in trasferta. X o 1X con no gol ed under 2.5 sono delle soluzioni non ricchissime ma che vi potrebbero permettere di portarvi a casa qualcosa di buono. Ma è una sfida per la salvezza, è caldissima, quindi qualche variabile impazzita nel pronostico c’è.