Pronostico Serie A Cagliari-Parma

Pronostico Cagliari vs Parma – Serie A 9/2(2025, le ultime

Cagliari-Parma, in programma Domenica 9 Febbraio alle 15, ci regalerà un pronostico rovente vista l’altissima posta in palio, ovvero allontanarsi dalla zona retrocessione.

Il Cagliari parte un punto avanti rispetto agli emiliani, ma questo non è certamente necessario a spostare più di tanto gli equilibri. Anche perché gli ultimi 180′, con 0 punti conquistati, sono condivisi dalle due squadre.

Andiamo a vedere l’analisi del match, le statistiche, il nostro pronostico e le probabili formazioni.

Come arrivano le due squadre

Come anticipato, le ultime uscite di Cagliari e Parma non sono state felici: i sardi hanno perso a Torino e in casa con la Lazio, il Parma si è fatto recuperare con il Milan e ha poi ceduto al Lecce 3-1 in casa.

La differenza la fanno le gare prima, visto che i rossoblù grazie ai successi di Monza e il 4-1 interno con il Lecce hanno risalito una classifica che si era fatta davvero complicata. Mentre i Ducali in 5 uscite, con due punti raccolti, che sono 5 in 9, si sono ritrovati addirittura terz’ultimi.

Comunque, la Sardegna Arena non è inespugnabile (è caduta 6 volte in 12 mach).. anche se la squadra di Pecchia ha vinto solo una volta in 11 trasferte.

Precedenti 🆚 Nella gara di andata i Sardi hanno vinto 3-2 in una gara vibrante, portando a 5 nelle ultime 10 i successi contro uno solo dei ducali (e 4 X). Due soli no gol, entrambi 0-0, contro ben 7 over.

Info utili:

  • ⚽ Orario: 15.00 CET
  • 🏟 Luogo: Sardegna Arena (Cagliari)
  • Diretta: DAZN, Sky Calcio, NowTv

Pronostico Cagliari-Parma

Le difficoltà delle ultime uscite non sparigliano troppo le carte, l’1 del Cagliari vale solo 1.88 (noi consigliamo l’1X), la X a 3.85 mentre il successo del Parma che come detto fin qui ne ha vinta una – 4.25. Troppo tenero?

Concordiamo con l’1.67 del gol (no gol a 2.25), entrambe le squadre hanno una propensione a segnare e soprattutto far segnare, tanto che il suggeritissimo over ad 1.73 sembra una ghiotta occasione (2.10 per l’under).

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

La probabile formazioni di Cagliari-Parma

Cagliari (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. All.: D. Nicola

Parma (3-4-2-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Keita, Sohm; Cancellieri, Haj, Almqvist; Djuric. All.: F. Pecchia

Sommario

Nonostante il punto di distanza in classifica, le chance del Parma di fare il colpaccio non sono elevatissime, specialmente perché i ducali hanno vinto solo una volta. La doppia chance pro Cagliari è per la possibilità della X. Pochi dubbi, sulla carta, sul gol e sull’over, che ha anche una quota interessante.

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!