Scopri il pronostico di Cagliari-Udinese con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di sabato.
Info e pronostico di Cagliari-Udinese
- Ultimo precedente ufficiale: Udinese 2-0 Cagliari
- Luogo: Unipol Domus, Cagliari (Italia)
- Data: sabato 3 maggio 2025
- Ora: 15:00
- Pronostico: 1+X// 1+Under 2.5// 1+Nogol
- Quote vittoria Cagliari: 2.14, 2.15, 2.20
- Quote pareggio: 3.10, 3.15, 3.20
- Quote vittoria Udinese: 3.50, 3.55
- Previsione risultato: Cagliari 1-0 Udinese
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI PARMA-COMO

La vittoria contro il Verona è stata fondamentale per il Cagliari, che ha approfittato di alcuni risultati delle altre concorrenti per la salvezza per portarsi a +8 dalla zona retrocessione: una vittoria e alcuni risultati favorevoli permetterebbero ai sardi di ottenere la salvezza con 3 giornate di anticipo. Nicola è pronto a coronare il grande lavoro svolto con il Cagliari e contro i friulani è pronto a confermare lo stesso undici uscito vittorioso dalla trasferta del Bentegodi.

L’Udinese è reduce da un periodo negativo: 5 sconfitte consecutive e una striscia interrotta solo nell’ultima giornata con un pareggio a reti bianche contro il Bologna, con occasioni che potevano essere concretizzate e ottenere una vittoria fondamentale nella corsa al decimo posto. Il Cagliari è un avversario in salute e in piena corsa per la salvezza, oltre a essere ostico da affrontare per chiunque: Runjaic conferma Davis e spinge per tornare alla vittoria.
Cagliari favorito sull’Udinese.
Serie A 2024/2025, precedenti e curiosità tra Cagliari e Udinese
Sono 71 i precedenti tra le due formazioni: 18 vittorie del Cagliari, 31 dell’Udinese e 22 pareggi.
Cagliari-Udinese le probabili formazioni, sabato 3 maggio
Cagliari (3-5-2): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto; Zortea, Makoumbou, Marin, Adopo, Augello; Luvumbo, Piccoli. Allenatore: Davide Nicola.
Udinese (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Rui Modesto, Atta, Lovric, Karlstrom, Lovric, Kamara; Sanchez, Davis. Allenatore: Kosta Runjaic.