Il Venezia deve spaccare un pronostico avverso per continuare a sperare di centrare la salvezza, e l’ultimo paio di prestazioni dovrebbero aver dato la scossa giusta. Scossa che però ha avuto anche il Como, nonostante il ko nell’ultima giornata.
Andiamo a vedere l’analisi, il pronostico e le probabili formazioni del match del Sinigaglia in programma Sabato 8 Marzo alle 15.
L’analisi: Venezia, dov’è il gol? Il Como vuole superare quota 30
Strappare due 0-0 a formazioni come Lazio ed Atalanta, impegnate nella lotta Champions e con due dei migliori attacchi, non è roba da poco. I due punti insperati incamerati dal Venezia, ma la salvezza è distante cinque punti e il gol manca da 4 giornate, nel ko rimediato ad Udine.
E i lagunari sono la peggiore squadra in trasferta, con appena 5 punti e nessuna vittoria.
Al Como non è riuscito il tris di scalpi eccellenti, dopo quello della Fiorentina, preso al Franchi e quello del Napoli al Sinigaglia, ma la Roma per non perdere punti all’Olimpico ha dovuto faticare tantissimo (e rimontare).
Per i lariani il ritorno a casa può comunque riportare una gioia, visto che 18 punti su 28 sono arrivati proprio di fronte al proprio pubblico.
Tip sugli over: nonostante i Lariani abbiamo 2.8 di gol di media, non sono amanti della statistica. Il Venezia ancora meno.
Precedenti 🆚 Ad inizio Dicembre al Penzo è finita 2-2, prima X dopo 2 successi interni per parte. Nelle ultime dieci, sono 4 i successi dei lariani contro 2 dei lagunari (e 4 X). I no gol sono cinque, gli over ben 7!
Info utili:
- ⚽ Orario: 15.00 CET
- 🏟 Luogo: Stadio Giuseppe Sinigaglia (Como)
- Diretta: DAZN
Pronostico Como-Venezia
Pronostico tutto lariano, l’1 va ad appena 1.63 contro gli anche 6.50 del 2 (X a 4). Nonostante il momento senza reti del Venezia, il gol ha una quota sotto i 2 (1.96), poco sopra il no gol (1.83). L’over invece non è così probabile (2.01, ma under ad 1.89),
Noi crediamo che la gara finisca in 1, no gol ed under 2.5, con finale 2-0.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
La probabile formazioni di Como-Venezia
Como (4-3-2-1): Butez; Smolcic, Dossena, Goldaniga, Valle; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz; Diao. All.: C. Fabregas
Venezia (3-5-2): Radu; Marcandalli, Idzes, Candé; Ellertsson, Perez, Nicolussi Caviglia, Doumbia, Zerbin; Oristanio, Fila. All.: E. Di Francesco
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
