Empoli-Verona, previsione e quote scommesse aggiornate al 25 Maggio 2025, ore 20:45
Il match del Castellani potrebbe essere quello dal pronostico più infuocato di tutti, visto che con un incastro di risultati anche il Verona potrebbe rischiare il terz’ultimo posto. Ed il pronostico può letteralmente capovolgersi con l’andazzo della gara.
Così, a freddo, sembra difficile vedere un over, l’Empoli si sa che in casa non segna quasi mai, ed il Verona ha tutto l’interesse di non scoprire la difesa, visto che è la seconda peggiore del campionato. Quindi no gol ed under sono consigliati. Sul risultato secco optiamo per 1X, visto che potrebbe salvare entrambe.
Risultato finale? Per noi finisce 1-0 per l’Empoli.
- Empoli: 2.05
- Pareggio: 3.20
- Verona: 4.33
- Gol: 2.06
- No gol: 1.70
- Over: 2.40
- Under: 1.57
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
L’analisi del match
Tre punti e quattro posizioni dividono le due squadre. Ma se il Verona nelle ultime ha decisamente accusato, strappando comunque pareggi essenziali in casa con Lecce e Como, l’Empoli ha trovato due vittorie di fila contro due dirette concorrenti, Parma (2-1) e Monza (1-3), che hanno ridato un po’ di linfa ad una classifica molto preoccupante.
Certo, il fatto di essere ancora la seconda peggior squadra per rendimento interno, unica a non aver raggiunto la doppia cifra di gol realizzati, fa un po’ tremare i tifosi toscani. Specialmente perché il Verona, in trasferta, ha saputo far male (5 successi).
I soli 3 gol degli scaligeri nelle ultime otto sono un altro dato su cui riflettere, ma è anche vero che Zanetti è riuscito a (quasi) blindare la difesa, concedendo solo 7 gol.
Info utili:
- ⚽ Orario: 20.45 CET
- 🏟 Stadio: Carlo Castellani (Empoli)
- Diretta: DAZN,
Precedenti 🆚 All’andata l’Empoli è stato debordante (4-1). I toscani sono avanti 4 a 3 nelle ultime dieci, anche se soltanto una volta han vinto al Castellani. Tre le gare da no gol, quattro quelle da over.
Le probabili formazioni di Empoli-Verona
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Marianucci, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Anjorin, Fazzini; Esposito. All.: R. D’Aversa
Verona (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt, Sarr. All.: P. Zanetti
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
