Scopri il pronostico di Juventus-Udinese con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di domenica.
Info e pronostico di Juventus-Udinese
- Ultimo precedente ufficiale: Udinese 0-2 Juventus
- Luogo: Allianz Stadium, Torino (Italia)
- Data: domenica 18 maggio 2025
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1+X// 1+Nogol
- Quote vittoria Juventus: 1.35, 1.39, 1.41
- Quote pareggio: 4.50, 4.60, 4.75
- Quote vittoria Udinese: 7.75, 8.00, 8.60
- Previsione risultato: Juventus 2-0 Udinese
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI INTER-LAZIO

Dopo i due pareggi consecutivi contro Bologna e Lazio, la Juventus ha ancora la possibilità di tenersi il quarto posto grazie ai rallentamenti delle inseguitrici, la Roma in primis. Tuttavia, non sono più permessi passi falsi ai bianconeri, se vogliono essere padroni del proprio destino. I giocatori della Juventus devono evitare di farsi prendere dal nervosismo, come successo a Yildiz e Kalulu: il turco sarà titolare contro l’Udinese, mentre il francese ha chiuso la stagione anzitempo.

L’Udinese non ha nulla da chiedere a questo campionato da molto tempo: i friulani hanno ottenuto una salvezza tranquilla e ora vogliono solo raccogliere quanti più punti possibili per migliorare l’attuale piazzamento, anche se sembra difficile poter chiudere la stagione nella parte sinistra della classifica. Contro la Juventus i friulani proveranno a regalarsi la soddisfazione di battere una big, ma Runjaic non avrà Lucca e Thauvin: in avanti pronta l’insolita coppia Pafundi-Davis.
Juventus favorita sull’Udinese.
Serie A 2024/2025, precedenti e curiosità tra Juventus e Udinese
Sono 109 i precedenti tra le due formazioni: 73 vittorie della Juventus, 14 dell’Udinese e 22 pareggi.
Juventus-Udinese le probabili formazioni, domenica 18 maggio
Juventus (4-4-2): Di Gregorio; Alberto Costa, Veiga, Kelly, Cambiaso; Nico Gonzalez, McKennie, Locatelli,Weah; Yildiz, Kolo Muani. Allenatore: Igor Tudor.
Udinese (3-5-2): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Rui Modesto, Karlstrom, Lovric, Zarraga, Kamara; Pafundi, Davis. Allenatore: Kosta Runjaic.