Scopri il pronostico di Lecce-Venezia con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di domenica.
Info e pronostico di Lecce-Venezia
- Ultimo precedente ufficiale: Venezia 0-1 Lecce
- Luogo: Stadio Via Del Mare, Lecce (Italia)
- Data: domenica 6 aprile 2025
- Ora: 12:30
- Pronostico: 1+Nogol// 1+X
- Quote vittoria Lecce: 2.25, 2.30, 2.34
- Quote pareggio: 3.00, 3.06, 3.10
- Quote vittoria Venezia: 3.30, 3.40, 3.45
- Previsione risultato: Lecce 2-0 Venezia
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI MILAN-FIORENTINA

Dopo 5 sconfitte consecutive e lo spettro della retrocessione che si avvicina sempre di più per il Lecce è arrivato il momento di tornare alla vittoria: attualmente i giallorossi occupano il primo posto disponibile per la permanenza in Serie A, ma il terzultimo posto non è così lontano. Nonostante i salentini mostrino una buona qualità di gioco e una certa vena offensiva, non riescono a gestire il risultato, come dimostrano le rimonte subite. Il Lecce si affida a Krstovic in attacco.

Anche il Venezia è a caccia di punti salvezza e la sfida contro il Lecce è necessaria per permettere ai lagunari di avvicinare proprio i salentini al quartultimo posto. Tuttavia, la squadra di Di Francesco ha grandi difficoltà a concretizzare in fase offensiva. Dopo 4 pareggi consecutivi è arrivata la sconfitta contro il Bologna, ma adesso servono i tre punti, perché le partite diminuiscono sempre più. Contro il Lecce spazio alla coppia Oristanio-Fila.
Lecce favorito sul Venezia.
Serie A 2024/2025, precedenti e curiosità tra Lecce e Venezia
Sono 29 i precedenti tra le due formazioni: 10 vittorie del Lecce, 7 del Venezia e 12 pareggi.
Lecce-Venezia con probabili formazioni, domenica 6 aprile
Lecce (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Helgason, Karlsson; Krstovic. Allenatore: Marco Giampaolo.
Venezia (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Fila. Allenatore: Eusebio Di Francesco.