Tutto quello che dovete sapere sulla gara tra Lecce e Verona, valida per l’11a di Serie A: L’analisi, le quote, il pronostico e i probabili 22 che scenderanno in campo
E’ stata una settimana molto importante per la lotta salvezza. Tanto da riscrivere alcuni ‘giochi di forza’ delle due squadre che prendiamo in esame ora.
Il Verona ha fatto una bella gara ma raccolto la polvere contro l’Inter, bloccando a quota 5 la squadra di Zanetti. Il Lecce ha invece fatto un bello scatto dando il colpo di grazia alla panchina di Pioli. E relegando la Fiorentina all’ultimo posto.
Le percentuali di vittoria delle due formazioni sono davvero vicine, ci sono pochi punti a dividerle. Ecco perché un pronostico è così complesso.
Analisi Lecce-Verona: si infiamma la lotta salvezza!
Quattro punti di distanza, in dieci giornate, non sono pochi nella lotta salvezza. La forbice tra Lecce e Verona si è ampliata terribilmente nell’ultimo weekend, grazie al colpaccio del Lecce a Firenze (0-1) e al ko all’ultimo minuto del Verona con l’Inter.
Per il Lecce si tratta del secondo successo in campionato, e curiosamente entrambi sono arrivati in trasferta. Il Via del Mare in tal senso non si è rivelato molto utile, avendo contribuito con appena due punti e 3 gol.
Ecco perché nonostante tutto il pronostico è così incerto.
Il Verona non ha fatto nulla fin qui per sussultare in classifica, essendo l’unica squadra assieme a Pisa e Fiorentina a non aver ancora vinto.
I cinque punti sono frutto di altrettanti pareggi, due di questi esterni, ma i gialloblù in trasferta sono davvero in crisi dal punto di vista del gol (2 reti fatte e 10 subite).
Potrebbe essere una sfida a non buscarne.
I precedenti
Vittoria casalinga del Lecce per 1-0 e pareggio per 1-1 al Bentegodi, questo lo score della passata stagione. Nelle ultime dieci invece abbiamo:
- Cinque successi a 3 del Verona, con ben tre imposizioni al Via del Mare;
- Addirittura 7 no gol, ma nessuno 0-0;
- Tre over.
Info utili:
- 🏟 Luogo: Stadio Via del Mare (Lecce)
- ⚽ Ora: 15.00
- Streaming: Now Tv, Sky Sport, DAZN
Il Pronostico de “La Notizia Sportiva” di Lecce-Verona
Davvero complicato dare una previsione secca del match, meglio la doppia opzione con la X in deciso rilievo. Le migliori opzioni sono senza dubbio l’under ed il no gol.
Quindi, per ricapitolare le nostre previsioni:
- 1X/under 2.5/ no gol
- 0-0
Leggi anche → Gli altri pronostici di Serie A
Le quote 📊:
- Vittoria Lecce (1): 2.75
- Pareggio: 2.90
- Vittoria Verona (2): 3.00
- Gol: 2.05
- No Gol: 1.77
- Over 2.5: 2.63
- Under 2.5: 1.50
Probabili formazioni Lecce-Verona
Lecce (4-3-3): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Stulic, Morente. All.: E. Di Francesco
Verona (3-5-2): Montipò; Bella-Kotchap, Nelsson, Valentini; Belghali, Akpa Akpro, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban. All.: P. Zanetti
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
