Scopri il pronostico di Milan-Bologna con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di venerdì.
Info e pronostico di Milan-Bologna
- Ultimo precedente ufficiale: Bologna 2-1 Milan
- Luogo: Stadio San Siro, Milano (Italia)
- Data: venerdì 9 maggio 2025
- Ora: 20:45
- Pronostico: X+2// 2+Nogol
- Quote vittoria Milan: 2.40, 2.45, 2.50
- Quote pareggio: 3.30, 3.40, 3.45
- Quote vittoria Bologna: 2.79, 2.80, 2.85
- Previsione risultato: Milan 0-1 Bologna
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI FIORENTINA-BETIS

Anticipo della finale di mercoledì tra Milan e Bologna, con i rossoneri che hanno un bisogno maggiore di punti per avvicinarsi alla zona Europa, ma potrebbero anche decidere di dedicarsi completamente alla Coppa Italia, strada d’accesso diretta all’Europa League. Reduce dalla vittoria in rimonta contro il Genoa, il Milan vuole dare continuità agli ultimi risultati tra campionato e coppa nazionale, ma Conceicao non avrà a disposizione Leao, squalificato, mentre Gimenez potrebbe riprendersi il posto da titolare.

Dopo la vittoria contro l’Inter il Bologna ha avuto qualche rallentamento in campionato, non riuscendo a mantenere il quarto posto. Nelle ultime due gare sono arrivati 2 pareggi, tra cui l’ultimo contro la Juventus che ha spinto i felsinei a lamentare un arbitraggio non corretto, reclamando la mancata assegnazione di un rigore netto. Contro il Milan Italiano non vuole cali di concentrazione in vista della finale di Coppa Italia: Calabria torna titolare, mentre Dallinga è ancora confermato centravanti.
Milan favorito sul Bologna, ma i felsinei potrebbero avere la meglio.
Serie A 2024/2025, precedenti e curiosità tra Milan e Bologna
Sono 187 i precedenti tra le due formazioni: 87 vittorie del Milan, 53 del Bologna e 47 pareggi.
Milan-Bologna le probabili formazioni, venerdì 9 maggio
Milan (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Joao Felix; Gimenez. Allenatore: Sergio Conceiçao.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.