Milan
Fonte: profilo X Milan

Milan-Parma: pronostico, formazioni, quote 26-1-2025

Scopri il pronostico di Milan-Parma con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di domenica. 

Info e pronostico di Milan-Parma

  • Ultimo precedente ufficiale: Parma 2-1 Milan
  • Luogo: Stadio San Siro, Milano (Italia)
  • Data: domenica 26 gennaio 2025
  • Ora: 12:30
  • Pronostico: Gol+Over 2.5// 1+X
  • Quote vittoria Milan: 1.26, 1.28, 1.30
  • Quote pareggio: 6.00
  • Quote vittoria Parma: 8.50, 8.75, 9.50
  • Previsione risultato: Milan 2-1 Parma
  • Streaming: DAZN

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI NAPOLI-JUVENTUS

Milan
Fonte: profilo X Milan

Il Milan ha confermato il trend della stagione: male in campionato, benissimo in Champions League, dove ha vinto anche contro il Girona. I rossoneri sono reduci, però, dalla brutta sconfitta contro la Juventus e servono tre punti in campionato per dare continuità alla vittoria europea, oltre a rimettersi in corsa per il quarto posto. Nel Milan torna titolare Calabria dopo l’infortunio di Emerson Royal.

Parma
Fonte: profilo X Parma

Il Parma di Pecchia deve ritrovare la brillantezza di inizio stagione, ma sta pagando un’infermeria che si riempie a ogni partita e, soprattutto, l’assenza di Bernabé. In campionato la vittoria manca da un mese, poi solo 2 punti in 3 gare e la zona retrocessione che si avvicina pericolosamente. Contro il Milan i ducali si affidano al talento di Man e Mihaila, in supporto a Bonny unica punta.

Milan favorito sul Parma.

Serie A 2024/2025, precedenti e curiosità tra Milan e Parma

Sono 71 i precedenti tra le due formazioni: 37 vittorie del Milan, 17 del Parma e 17 pareggi.

Milan-Parma le probabili formazioni, domenica 26 gennaio

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. Allenatore: Sergio Conceicao.

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Valenti, Balogh, Valeri; Sohm, Keita; Man, Hernani, Mihaila; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.