Serie A, 23^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Torino-Sassuolo, domenica 23 gennaio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano ad ottenere una classifica buona che miri anche a qualche soddisfazione in più rispetto a quella di ottenere una salvezza.
I granata sono a metà classifica, ovvero noni, con 31 punti. Nelle ultime cinque partite hanno ottenuto quattro vittorie ed una sola sconfitta. L’ultimo successo ottenuto in ordine di tempo è quello di Marassi contro la Sampdoria per 1-2.
La formazione di Dionisi, invece, è reduce dalla sconfitta ottenuta in casa contro il Verona per 2-4. Nelle ultime cinque partite ha conquistato una vittoria, due pareggi e altrettante sconfitte. In classifica si trova al dodicesimo posto con 28 punti.
Torino-Sassuolo, le probabili formazioni 23 gennaio 2022:
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Juric
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. Allenatore: Dionisi
Info e il pronostico di Torino-Sassuolo
- Ultimo precedente ufficiale: Torino – Sassuolo;
- Luogo: Stadio Olimpico Grande Torino, Torino (Italia);
- Data: domenica 23 gennaio 2022;
- Ora: 15.00;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Torino 3-1 Sassuolo;
- Streaming: DAZN.