Scopri il pronostico di Torino-Empoli con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di sabato.
Info e pronostico di Torino-Empoli
- Ultimo precedente ufficiale: Empoli 0-1 Torino
- Luogo: Stadio Olimpico Grande Torino, Torino (Italia)
- Data: sabato 15 marzo 2025
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1+X// 1+Nogol// Under 2.5
- Quote vittoria Torino: 1.80, 1.82, 1.85
- Quote pareggio: 3.30, 3.40, 3.44
- Quote vittoria Empoli: 4.50, 4.70, 4.75
- Previsione risultato: Torino 1-0 Empoli
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI MILAN-COMO

Momento molto positivo per il Torino, che dopo il mercato di gennaio si è rilanciato in classifica piazzandosi a cavallo tra la decima e l’undicesima posizione, un piazzamento molto più tranquillo e lontano dalle zone basse della classifica. I granata sono reduci da 3 risultati utili consecutivi, tra cui due vittorie e il pareggio contro il Parma. Contro l’Empoli la squadra di Vanoli vuole tornare alla vittoria per avvicinarsi alle zone più alte della classifica. Confermato Casadei al fianco di Ricci nel centrocampo del Torino; intoccabile Elmas in attacco.

L’Empoli ha bisogno di una vittoria per uscire da un periodo di crisi dove solo il passaggio del turno in Coppa Italia ha portato gioia ai tifosi. La situazione di classifica inizia a essere preoccupante: terzultimo in classifica, 3 punti permetterebbero ai toscani di fare un grande balzo in classifica e lanciare anche un segnale alle concorrenti. Contro il Torino servirà ritrovare solidità difensiva e cinismo offensivo, potendo contare sul talento di Esposito e ritrovando i gol di Colombo.
Torino favorito sull’Empoli.
Serie A 2024/2025, precedenti e curiosità tra Torino ed Empoli
Sono 42 i precedenti tra le due formazioni: 12 vittorie del Torino, 15 dell’Empoli e 15 pareggi.
Torino-Empoli le probabili formazioni, sabato 15 marzo
Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli.
Empoli (3-4-2-1): Silvestri; Goglichidze, Marianucci, De Sciglio; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa.