Scopri il pronostico di Torino-Roma con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di domenica.
Info e pronostico di Torino-Roma
- Ultimo precedente ufficiale: Roma 1-0 Torino
- Luogo: Stadio Olimpico Grande Torino, Torino (Italia)
- Data: domenica 25 maggio 2025
- Ora: 20:45
- Pronostico: X+2// 2+Nogol
- Quote vittoria Torino: 5.50, 5.60, 5.75
- Quote pareggio: 4.00, 4.20
- Quote vittoria Roma: 1.53, 1.55, 1.57
- Previsioni risultato: Torino 0-2 Roma
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI VENEZIA-JUVENTUS

Il Torino non ha più nulla da chiedere al campionato, ma non vorrebbe salutare questa stagione con un’altra sconfitta in serie A davanti ai propri tifosi. I granata hanno affrontato un campionato con alti e bassi, dove i nuovi acquisti hanno aiutato a migliorare le prestazioni e fare punti, raggiungendo una tranquilla salvezza. Tuttavia, i tifosi del Torino chiedono a gran voce di alzare l’asticella e lottare per obiettivi importanti già dalla scorsa stagione. Alcuni giocatori sono in dubbio, ma in attacco è confermato Adams.

La Roma insegue l’obiettivo Champions League in campionato, inseguito tutta una stagione grazie al ritorno di Ranieri in panchina. Tuttavia, non dipende solo dai giallorossi, che devono vincere e sperare arrivino buone notizie dagli altri campi. Il Torino è sempre stato un avversario ostico per i capitolini e il tifo casalingo potrebbe essere un fattore da non sottovalutare. I giocatori della Roma sono concentrati sul prendersi i tre punti: Ranieri sceglie Shomurodov in attacco.
Roma favorita sul Torino.
Serie A 2024/2025, precedenti e curiosità tra Torino e Roma
Sono 185 i precedenti tra le due formazioni: 57 vittorie del Torino, 80 della Roma e 48 pareggi.
Torino-Roma le probabili formazioni, domenica 25 maggio
Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembélé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Gineitis; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli.
Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Soulé, Shomurodov. Allenatore: Claudio Ranieri.