Scopri il pronostico di Venezia-Monza con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di sabato.
Info e pronostico di Venezia-Monza
- Ultimo precedente ufficiale: Monza 2-2 Venezia
- Luogo: Stadio Pier Luigi Penzo, Venezia (Italia)
- Data: sabato 12 aprile 2025
- Ora: 15:00
- Pronostico: 1+X// Under 2.5
- Quote vittoria Venezia: 1.73, 1.75, 1.76
- Quote pareggio: 3.60, 3.65, 3.75
- Quote vittoria Monza: 4.50, 4.75, 4.85
- Previsione risultato: Venezia 1-0 Monza
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI JUVENTUS-LECCE

Il campionato volge al termine e al Venezia servono urgentemente punti salvezza: il quartultimo posto è distante 5 punti e serve una vittoria per rimettersi in corsa, sperando in risultati favorevoli dagli altri campi. I veneti giocano bene ma concretizzano pochissimo e aver perso Pohjanpalo a gennaio non ha aiutato la fase offensiva della squadra di Di Francesco. Il Venezia vuole la vittoria contro il Monza, affidandosi di nuovo alla coppia Yeboah-Gytkjaer.

Per il Monza sembra ormai impossibile raggiungere la salvezza: i brianzoli sono lontani 11 punti dal quartultimo posto e, visto quanto mostrato sul campo finora, appare improbabile una rimonta a 7 giornate dalla fine. Nesta ha fatto la voce grossa e vuole che la sua squadra onori il campionato fino alla fine, qualunque sia il risultato finale. Contro il Venezia sarà l’occasione per tornare alla vittoria: confermati in attacco Keita, che ha avuto un grande impatto con la realtà biancorossa, e Dany Mota.
Venezia favorito sul Monza.
Serie A 2024/2025, precedenti e curiosità tra Venezia e Monza
Sono 57 i precedenti tra le due formazioni: 22 vittorie per il Venezia, 22 per il Monza e 13 pareggi.
Venezia-Monza le probabili formazioni, sabato 12 aprile
Venezia (3-5-2): Radu; Marcandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Yeboah, Gytkjaer. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Monza (3-5-2): Turati; Pereira, Izzo, D’Ambrosio; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli, Ciurria; Keita, Mota. Allenatore: Alessandro Nesta.