Venezia
Fonte: profilo X Venezia

Venezia-Roma: pronostico, formazioni, quote 9-2-2025

Scopri il pronostico di Venezia-Roma con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di domenica. 

Info e pronostico di Venezia-Roma

  • Ultimo precedente ufficiale: Roma 2-1 Venezia
  • Luogo: Stadio Luigi Penzo, Venezia (Italia)
  • Data: domenica 9 febbraio 2025
  • Ora: 12:30
  • Quote vittoria Venezia: 4.60, 4.75, 5.00
  • Quote pareggio: 3.70, 3.75, 3.80
  • Quote vittoria Roma: 1.70, 1.72, 1.73
  • Pronostico: X+2// Gol// Gol+Over 2.5
  • Previsione risultato: Venezia 1-2 Roma
  • Streaming: DAZN

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI EMPOLI-MILAN 

Venezia
Fonte: profilo Instagram Venezia

Il Venezia di Di Francesco ha bisogno di punti salvezza per smuovere la sua classifica e schiodarsi dal penultimo posto in classifica. Dal mercato di gennaio i lagunari appaiono indeboliti: perso Pohjanpalo, nell’ultima sfida con l’Udinese è arrivato anche il brutto infortunio di Stankovic, sostituito con l’ex Inter Radu. Salutato il Doge, il nuovo protagonista dell’attacco del Venezia sarà Gytkjaer.

Roma
Fonte: profilo X Roma

La Roma di Ranieri, reduce dalla brutta sconfitta in Coppa Italia contro il Milan, in campionato ha fermato la corsa del Napoli con una grande prova di forza nel secondo tempo. Contro il Venezia serviranno i tre punti per mantenere il passo delle contendenti a un posto in Europa. Dovbyk dovrebbe tornare dal primo minuto, supportato da Dybala.

Roma favorita sul Venezia.

Serie A 2024/2025, precedenti e curiosità tra Venezia e Roma

Sono 32 i precedenti tra le due formazioni: 8 vittorie del Venezia, 15 della Roma e 9 pareggi.

Venezia-Roma le probabili formazioni, domenica 9 febbraio

Venezia (3-5-2): Radu; Haps, Idzes, Candè; Zerbin, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Gytkjaer, Oristanio. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Pisilli, Paredes, Pellegrini, Angeliño; Dybala, Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.