Mercoledì 12 Febbraio al Mario Gavagnin, Caldiero Terme e Giana Erminio ripartono dall’1-1dell’andata e vanno a caccia di un posto in finale di Coppa Italia, dove troveranno una tra Rimini e Trapani.
Anche questa è una gara dal pronostico molto aperto, più che mai anche grazie al fattore campo, tra due squadre che però non hanno proprio lo stesso rendimento all’interno dello stesso girone: mentre la Giana è in ripresa e si lotta i playoff, il Caldiero deve inseguire una complicata salvezza.
Andiamo a vedere pronostico, analisi e statistiche.
Il Pronostico di Caldiero Terme-Giana Erminio
La nostra previsione: X2/no gol/under 2.5, come risultato vediamo un 0-1.
Il Caldiero Terme, alla prima tra i professionisti, è tentato da una ghiottissima chance di giocarsi una finale, ma deve concentrare i suoi sforzi sul campionato. La Giana invece può usare la Coppa come trampolino per alimentare ancora la fiducia di quest’ultimo periodo, in cui sono arrivate 4 vittorie in campionato.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
Analisi: Caldiero, che rischio in classifica. Giana in grande ascesa
Detto questo, il Caldiero non vorrà di certo cestinare gli sforzi fatti fin qui, visto il percorso tutt’altro che semplice. Esordio con la Virtus Verona 3-2, passando per il 2-0 al Trento e un eccellente 2-1 al Padova, prima di schiantare il Milan Under-23.
Percorso che non trova corrispondenza in campionato, dove i punti sono solo 20 – 12 in casa – e la difesa risulta essere la peggiore del girone, con 44 gol incassati. Con un deciso calo da metà Dicembre in poi.
Anche il cammino della Giana è degno di nota: eliminata subito la Juventus U-23 (2-1), i lombardi hanno regolato Entella (1-0), Pro Vercelli (3-0) e Avellino (3-0) senza subire nemmeno un gol.
Difesa che non sempre è stata perfetta in campionato, ma che nelle ultime uscite ha garantito 4 successi di fila che hanno fatto balzare la Giana al 9o posto. Fin qui grazie a delle buonissime performance in trasferta.
Precedenti 🆚 L’1-1 della gara di andata e il successo del Caldiero per 1-0 a fine Ottobre.
ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C
Info utili:
- ⚽ Orario: 20.30
- 🏟 Luogo: Mario Gavagnin-Sinibaldo Nocini (Verona)
- Diretta: Sky Sport, Sky Sport Uno